Iscriviti

Frosinone, tifoso ha un malore mentre è in fila allo stadio e muore

Nella prima giornata del campionato di Serie B, con lo stadio che ha riaperto i battenti per i tifosi, un uomo ha avuto un malore mentre era in fila ed ha perso la vita.

Calcio
Pubblicato il 21 agosto 2021, alle ore 11:49

Mi piace
5
0
Frosinone, tifoso ha un malore mentre è in fila allo stadio e muore

Dopo tanto tempo, finalmente, è possibile ritornare allo stadio per tifare la propria squadra del cuore e vivere le emozioni che le partite dal vivo sanno trasmettere ai propri tifosi. Questo weekend riprende, dopo la lunga pausa estiva, il campionato di Serie A con le prime partite del girone di andata. Nella serata di venerdì si è disputata la prima partita del campionato di Serie B, ovvero Frosinone-Parma. Un match che si è rivelato fatale per un tifoso. 

Il ritorno allo stadio, quindi sugli spalti, dopo più di un anno e mezzo di astinenza, è culminato purtroppo in tragedia per un tifoso. Un uomo di 46 anni stava facendo, insieme al figlio, la fila per entrare allo stadio Stirpe di Frosinone e assistere al match tra Frosinone e Parma per la prima di campionato. In questo frangente, l’uomo ha avuto un malore e si è accasciato al suolo. 

Il padre e il figlio stavano per entrare nella sezione Distinti quando l’uomo ha avuto un malore. Il 46enne è stato immediatamente soccorso dai sanitari della Croce Rossa presenti allo stadio. Purtroppo, nel mentre in cui è arrivato in ospedale, quindi lungo il tragitto al nosocomio, il suo cuore ha cessato di battere

La curva nord del Frosinone, la squadra per la quale faceva il tipo e per cui è ritornato allo stadio, una volta saputo di quanto successo e della tragedia avvenuta, ha immediatamente ritirato gli striscioni e e smesso di fare i cori in omaggio a questo uomo che ha perso la vita. 

Per dovere di cronaca, la partita tra Frosinone-Parma è terminata 2-2 dopo l’1-1 con cui si era chiuso il primo tempo. Un match che ha visto l’esordio ufficiale di Gianluigi Buffon, passato al Parma, ovvero la squadra in cui è cresciuto prima di andare alla Juventus. I gol del Frosinone sono stati siglati da Zerbin e Carpentier, mentre per il Parma Tutino e Man. 

Una partita che ha dato il via al campionato di Serie B terminato in maniera pessima per un tifoso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Chissà da quanto tempo questo padre e il figlio aspettavano di andare allo stadio per vedere la loro squadra del cuore, finalmente dagli spalti. Povero anche il figlio dell'uomo che ha dovuto assistere al malore del padre senza poter fare nulla per aiutarlo. Una serata tra padre e figlio che si è consumata nel modo più tragico possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!