Europa League: probabili formazioni di Rijeka-Milan

Nonostante la vittoria ottenuta contro l'Austria Vienna e l'accesso diretto alla successiva fase del torneo di Europa League, il "nuovo" Milan di Gattuso stasera dovrà riscattarsi dopo la brutta figura rimediata domenica scorsa contro il Benevento.

Europa League: probabili formazioni di Rijeka-Milan

Giovedì 7 novembre alle 19:00 avrà luogo l’ultima partita della fase a gironi di Europa League, che vedrà il “nuovo” Milan di Gennaro Gattuso affrontare la squadra croata del Rjieka. Sarà possibile seguire la diretta della partita esclusivamente sui canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 1 oppure in streaming su Sky Go.

Questa sera, la partita contro il Rijeka sarà una partita di riscatto per la squadra rossonera, vista la brutta figura rimediata domenica scorsa contro il Benevento; infatti negli ultimi minuti di recupero, precisamente al 95° minuto, il portiere del Benevento – Brignoli – ha segnato il goal del pareggio contro il Milan, portando a casa il primo punto in campionato per la sua squadra.

Altra storia invece, è l’Europa League, infatti il Milan sin dall’inzio della competizione, già durante la fase dei preliminari, ha dato prova di essere una buona squadra con grande voglia di vincere e proseguire nella competizione, infatti si è qualificato ai sedicesimi con un turno d’anticipo, vista la vittoria ottenuta nella scorsa partita contro l’Austria Vienna.
Il Milan si è posizionato al primo posto con 11 punti, segue l’Aek Atene con 7, infine Austria-Vienna e Rijeka a soli 4 punti.

Se da un lato la partita di sta sera può essere vista come un riscatto per la squadra rossonera, dall’altra può essereusata dal nuovo allenatore, Gennaro Gattuso, come un momento per provare moduli e schemi nuovi. A quanto pare, com’era già successo contro l’Austria-Vienna, la coppia d’attacco sarà formata da Andrè Silva e Cutrone, mentre a centrocampo ci sarà l’ingresso di due giovani giocatori, come Calabria e Zanellato ed a difendere la porta rossonera, non ci sarà il solito Donnarumma ma Marco Storari.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni che si affronteranno questa sera in Europa League.

RIJEKA (4-2-3-1): Sluga; Vesovic, Zuparic, Puncec, Zuta; Pavcic, Males; Kvrzic, Puljic, Acosty; Gavranovic.

MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Romagnoli, Musacchio; Calabria, Locatelli, Zanellato, Biglia, Antonelli; André Silva, Cutrone.

Continua a leggere su Fidelity News