Iscriviti
Milano

Europa League: probabili formazioni di Milan-Ludogorets

Giovedì 22 febbraio alle 21:05 si giocherà la partita di ritorno di Europa League tra il Milan e il Ludogorets. Dopo la vittoria schiacciante per 3 a 0 fuori casa, quella di ritorno potrebbe essere solamente una formalità per i rossoneri.

Calcio
Pubblicato il 21 febbraio 2018, alle ore 17:57

Mi piace
11
0
Europa League: probabili formazioni di Milan-Ludogorets

Nuova partita di Europa League, giovedì 22 febbraio alle 21:05, attende il Milan a San Siro contro il Ludogorets. Una partita che sulla carta ha un esito già preannunciato, visto che i rossoneri all’andata hanno vinto fuori casa con un secco 3 a 0. Potrebbe essere una formalità ma non bisogna mai sottovalutare l’avversario. La partita sarà trasmessa sia su Sky Sport 1 che in chiaro su Tv8.

Dopo la vittoria contro la Sampdoria a San Siro, il Milan ospita la squadra del Ludogorets per la partita di ritorno di Europa League. Una serie di buoni risultati collezionati dalla squadra allenata da Gattuso che sta salendo anche in campionato; insomma per i rossoneri è un buon periodo anche se caratterizzato da partite molto importanti, sia in campionato che nelle altre competizioni europee e italiane.

Nella partita di giovedì, Gattuso continua con il solito modulo, 4-3-3, ma ci saranno dei cambiamenti nelle formazione dei rossoneri. A difendere la porta rossonera ci sarà il solito Gigio Donnarumma, mentre la difesa a quattro sarà formata da Romagnoli e Zapata come coppia di centrali, con Bonucci a riposo. Mentre lungo le fasce al posto di Calabria ci sarà Abate a destra e Antonelli a sinistra che prenderà il posto di Rodriguez.

A centrocampo tornerà Kessiè dopo il turno di squalifica rimediato in campionato, insieme a Montolivo e Locatelli. A riposo Biglia e Bonaventura, titolari ormai da diverse partite in campionato. Anche in attacco il tridente subisce dei cambiamenti, Suso a riposo e al suo posto ci sarà Borini, insieme ad Andrè Silva e Cutrone a sinistra, nello stesso ruolo di Mario Mandzukic della Juventus. Un tridente completamente diverso da quello che i tifosi milanisti sono abituati a vedere.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Milan-Ludogorets:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - L'andata di Europa League è stata giocata molto bene dai rossoneri ma non bisogna sottovalutare l'avversario e concentrarsi al massimo anche nella partita di ritorno. I giocatori devono scendere in campo con la voglia di vincere e non crogiolarsi perchè hanno vinto per a 3 a 0 all'andata, visto che non è la prima volta che, con un risultato del genere, la squadra avversaria ha pareggiato, finendo ai rigori per poi vincere la Champions League ai danni del Milan. Quindi è meglio rimanere con i piedi per terra perchè non si sa mai...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!