Iscriviti

Daniel Pablo Osvaldo: un altro bomber per Antonio Conte

Osvaldo pronto a regalare emozioni e ad Antonio Conte l'arduo compito di gestire tanti giocatori di grande talento ora che il reparto offensivo bianconero si è infoltito ancora di più

Calcio
Pubblicato il 4 febbraio 2014, alle ore 11:25

Mi piace
0
0
Daniel Pablo Osvaldo: un altro bomber per Antonio Conte

TORINO – Nuovo colpo dell’Amministratore Delegato juventino Beppe Marotta che allo scadere del frenetico Calciomercato invernale è riuscito a regalare al tecnico Antonio Conte un nuovo gioiellino per il reparto offensivo: l’italoargentino Daniel Pablo Osvaldo. Preso in prestito dal Southampton con opzione di riscatto fissato a 19 milioni, il giocatore si è detto pronto a regalare forti emozioni ora che è entrato a far parte della devastante armata bianconera con obbiettivo la partecipazione al Mondiale in Brasile 2014.

Tocca adesso ad Antonio Conte saper gestire ben sei attaccanti perché ognuno ha le proprie ambizioni e non vuole certo sfigurare, ma sarà molto difficile visto che la Juventus, uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia, si trova a dover disputare due sole competizioni (Campionato ed Europa League).

Presumibilmente Osvaldo sarà l’alternativa a Tevez e Llorente durante il corso del Campionato e quando sarà chiamato in causa dovrà raggiungere traguardi importanti per non essere rispedito al mittente visto che già il suo rendimento in fatto di goal è stato altalenante nonostante le ottime prestazioni. Per non parlare poi del comportamento non spesso corretto verificatosi sia in patria che in terra inglese, ma come le stesse voci giravano a suo tempo per l’argentino Tevez, Conte non si farà di certo intimorire da ragazzi capricciosi.

Appena atterrato in Italia, Osvaldo ha detto ai giornalisti: “Dite che per me, ex giallorosso, sfidare la Roma sarà una motivazione in più? Può essere, ma adesso voglio pensare soltanto alla Juve”. Niente rimorsi per l’avventura finita male nella sua ex squadra, la Roma, e il fatto che è il club in diretta competizione per lo scudetto entusiasma ancora di più il nuovo giocatore bianconero.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!