Coppa Italia: probabili formazioni di Milan-Hellas Verona

Questa sera, alle 20:45 su Rai 1, si svolgerà la partita secca tra Milan ed Hellas Verona, valida per passare agli ottavi di finale della Coppa Italia.

Coppa Italia: probabili formazioni di Milan-Hellas Verona

Stasera, 13 dicembre alle 20:45, una nuova partita attende il Milan di Gattuso, che dovrà affrontare in una partita secca l’Hellas Verona per poter accedere agli ottavi di finale della Coppa Italia. Sarà possibile seguire la diretta della partita su Rai 1. Da sempre però Hellas Verona è stato un avversario un po’ ostico per i rossoneri che, se vinceranno questa sera, dovranno affrontare l’Inter agli ottavi.

Finalmente, dopo varie partite disastrose, il Milan di Gennaro Gattuso ha ritrovato la vittoria domenica scorsa in casa, contro il Bologna, una vittoria che è riuscita un po’ a risollevare gli animi in casa dei rossoneri. Questa sera una nuova partita, alquanto difficile sulla carta visto l’avversario che si trovano davanti; l’Hellas Verona infatti è da sempre una squadra che ha creato non pochi problemi ai rossoneri.

Per questa partita Gattuso non cambia il modulo utilizzato contro il Bologna, ovvero 4-3-3, ma cambia alcuni protagonisti della precedente gara: infatti Donnarumma sarà messo a riposo e al suo posto ci sarà Marco Storari a difendere la porta rossonera. Difesa a quattro con qualche novità, come l’esclusione di Leonardo Bonucci come centrale, che lascia il suo posto a Cristian Zapata, e Gabriel Paletta, mentre gli esterni saranno a destra Davide Calabria e a sinistra Luca Antonelli.

Al centrocampo il solito Kessié che, nonostante i diversi errori commessi fino ad oggi, è diventato insostituibile, insieme a Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli a completare il tris di centrocampisti; invece il tridente d’attacco cambia con Andrè Silva largo sulla destra, Patrick Cutrone al centro e Fabio Borini a sinistra, anche lui un elemento insostituibile in questo nuovo Milan.

Ecco le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Milan e Hellas Verona:

MILAN (4-3-3): Storari; Calabria, Zapata, Paletta, Antonelli; Kessie, Montolivo, Locatelli; André Silva, Cutrone, Borini.

VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Heurtaux, Souprayen, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Pazzini.

Continua a leggere su Fidelity News