Iscriviti

Coppa Italia: probabili formazioni di Inter-Cagliari

Stasera alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza, l'Inter di Antonio Conte ed il Cagliari di Rolando Maran si sfideranno nell'ottavo di finale di Coppa Italia.

Calcio
Pubblicato il 14 gennaio 2020, alle ore 19:06

Mi piace
5
0
Coppa Italia: probabili formazioni di Inter-Cagliari

Nell’ottavo di finale di Coppa Italia si sfideranno l’Inter, allenata da Antonio Conte, ed il Cagliari, allenato da Rolando Maran. La sfida è prevista per stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, di Milano.

L’Inter, reduce dal pareggio contro l’Atalanta, è attualmente seconda in classifica in campionato a quota 46 punti, mentre il Cagliari, reduce dalla sconfiita contro il Milan, è sesto in campionato a quota 29 punti.

L’inter dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali il solito Samir Handanovic, nella difesa a 3 dovrebbero giocare Diego Godin, Andrea Ranocchia e Milan Skriniar; a centrocampo dovrebbero giocare Lazaro, Nicolo Barella, Borja Valero, Marcelo Brozovic e Federico Dimarco. In attacco spazio alla coppia formata dal rientrante Alexis Sanchez, che farà rifiatare Lautaro Martinez, e dal belga Romelu Lukaku.

Il Cagliari, invece, dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2: tra i pali giocherà Robin Olsen, in difesa dovrebbero giocare Paolo Faragò, Ragnar Klavan, Fabio Pisacane, Luca Pellegrini; a centrocampo dovrebbero giocare Arthur Ionita, Christian Oliva, Lucas Castro; il belga Radja Naingollan, ex del match, dovrebbe giocare da trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Alberto Cerri e dal “cholito” Giovanni Simeone.

Le probabili formazioni della sfida tra Inter e Cagliari:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Borja Valero, Brozovic, Dimarco; Sanchez, Lukaku.
 Panchina: Padelli, Berni, Bastoni, De Vrij, Asamoah, Biraghi, Candreva, Vecino, Sensi, Politano, Esposito, L. Martinez.
Allenatore: Antonio Conte.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Lu. Pellegrini; Ionita, Oliva, Castro; Nainggolan; Cerri, Simeone. 
Panchina: Rafael, Cragno, Walukiewicz, Rog, Cigarini, Birsa, Nandez, Lykogiannis, Joao Pedro. Allenatore: Rolando Maran.

Ad arbitrare questa sfida sarà l’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova. La sfida sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva alle ore 20.45 su Rai 1 ed in streaming su Rai Pay.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Nella Sfida del Meazza tra i nerazzurri e i rossoblu credo che possano considerarsi favoriti i padroni di casa, vogliosi di riscattarsi dopo lo stop interno contro l'Atalanta. La sfida, viziata dal forte turn over, potrebbe rivelarsi più complicata del previsto per la squadra di Antonio Conte che, però, ha l'occasione per dimostrare di avere una rosa competitiva oltre agli undici titolari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!