Iscriviti

Coppa Italia: al San Paolo si gioca Napoli-Roma, semifinale di ritorno

L'andata di Coppa Italia tra Roma e Napoli è stata la partita più bella della stagione, si spera di poter assistere ad un altro spettacolo

Calcio
Pubblicato il 11 febbraio 2014, alle ore 19:18

Mi piace
0
0
Coppa Italia: al San Paolo si gioca Napoli-Roma, semifinale di ritorno

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, vuole vincere nuovamente la Coppa Italia, dopo quella del 2012; domani sera, allo stadio San Paolo andrà di scena il ritorno contro la famelica Roma di Garcia, che all’ andata si è imposta per 3 a 2 contro la squadra di Benitez all’ultimo minuto, grazie al gol di Gervinho.

Il San Paolo è da sempre il 12esimo uomo in campo del Napoli; entrare in una fossa di leoni e cercare di vincere la partita è il compito della Roma, mentre quello del Napoli e di far gioire i propri tifosi, regalandogli la finale di coppa.

La gara sarà diretta dall’arbitro Rocchi di Firenze; in campionato le due squadre occupano la seconda e terza posizione in classifica, con la Roma in vantaggio di 4 punti sui partenopei.

Probabilmente, il Napoli si concentrerà su come fermare Gervinho, autore di una doppietta all’andata; ci sono buone possibilità che a contrastarlo ci sia il nuovo acquisto Ghoulam, arrivato a gennaio, che ha dimostrato di saperci fare. Ritrovato il sorriso dopo le 2 sconfitte consecutive contro Atalanta (0-3) e Roma (2-3), il Napoli ha vinto con merito contro il Milan per 3 a 1, grazie alle reti di Higuain e ad un ritrovato Gokhan Inler.

Ci sono tutti i presupposti affinchè si possa assistere ad un ulteriore spettacolo dopo quello offerto nella partita d’andata all’Olimpico; speriamo che le due squadre giochino a viso aperto per far divertire il pubblico, cosi da poter ammirare i colpi di campioni come Totti, GervinhoHiguain, Insigne, Callejon.

Proprio quest’ultimo, che compie gli anni oggi insieme ad un altro fedele del Napoli, Christian Maggio, vorrà sicuramente regalarsi la finale per festeggiarlo nel migliore dei modi.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!