Champions League: Barcellona e Bayern esagerati! Il Psg pareggia

Goleada del Barcellona che vince per 7-0 contro il Celtic. Vittoria facile anche per la squadra di Ancelotti che vince per 5-0 contro la squadra russa del Rostov, mentre il PSG fa solamente 1-1 con l'Arsenal dopo aver sfiorato il gol più volte

Champions League: Barcellona e Bayern esagerati! Il Psg pareggia

In questo martedì di Champions si son visti ben 22 gol, due rigori sbagliati e una partita rinviata per pioggia tra il City ed il Monchengladbach.

Psg-Arsenal 1-1

Paris Saint Germain che cercava delle certezze anche in Champions, ma ha avuto solo alcune risposte. Come la qualità mai dubitata di Verratti (anche se alla fine del match viene espulso per condotta antisportiva), ma sopratutto la mancanza di un vero goleador, che anche se Cavani ha segnato, ma ha sprecato davvero troppi gol per un attaccante della sua caratura.

Pareggio che va meglio per l’Arsenal, che conquista un punto contro un ottima squadra, dopo una prestazione brutta contro i Francesi. Psg che segna dopo 45 secondi: cross di Aurier, Cavani segna di testa. Davvero poco Arsenal in questo match, con un Ozil che non si vede quasi mai ed un Sanchez troppo isolato, ma che con il suo unico tiro in porta riesce a segnare ad Areola. Alla fine del match vengono espulsi sia Giroud che Verratti.

Barcellona Celtic 7-0

Barcellona che doveva rimediare alla sconfitta in campionato contro il modesto Alaves, e non sbaglia la partita. Celtic ammutolito con Messi e Neymar in uno stato di grazia. Apre le marcature proprio la Pulce, che dopo 180 secondi su un assist di Neymar riesce a bucare le mani del portiere. Celtic che però sull’1-0 sbaglia un rigore: Ter Stegen para il penalty a Dembelè. Il Barca quindi continua con i gol: Messi fa altri due gol, un gol su punizione di Neymar, un gol a volo di Iniesta e doppietta di Suarez per completare il quadro.

Bayern Monaco Rostov 5-0

Dopo un avvio bloccato, basta Lewandoski per sbloccare il Bayern, che su rigore segna il gol dell’1-0. Da quel momento in poi la squadra di Ancelotti dilaga, segna Muller alla fine del primo tempo. Si aggiungono al tabellino dei marcatori anche i due gol di Kimmich e il gol al 90′ di Bernat. 

Continua a leggere su Fidelity News