Celtic-Milan 1-3: Pioli non sbaglia più un colpo

Il Milan inizia nel migliore dei modi il girone dell'Europa League battendo 3 a 1 il Celtic fuori casa

Celtic-Milan 1-3: Pioli non sbaglia più un colpo

Comincia l’Europa League e il Milan si porta a casa i primi 3 punti contro il Celtic fuori casa vincendo la partita 3 a 1. Per i rossoneri vanno a segno Krunic, Brahim Diaz e Jens Petter Hauge.

Il Celtic prova ad accorciare le distanze con Elyounoussi ma il Milan chiude definitivamente le speranze del Celtic nei minuti di recupero con il gol del giovane attaccante norvegese al suo debutto con il Milan, che si trova così primo nel girone a pari punti con il Lille che ha battuto lo Sparta Praga 4 a 1.

Mister Pioli sembra non sbagliare un colpo e, dopo aver vinto il derby contro l’Inter in campionato, guadagnando il primo posto in classifica a pieni punti, ora comincia anche l’Europa League nel migliore dei modi.

Al 14′ il Milan passa subito in vantaggio con gol di Krunic su assist di Castillejo e il raddoppio arriva a fine primo tempo con Brahim Diaz che mette il fiocco ad una bellissima azione del Milan.

Il secondo tempo comincia a ritmo più lento, il Celtic accorcia le distanze ma non c’è nulla da fare, il Milan resta concentrato e al secondo minuto di recupero con il giovane attaccante norvegese Hauge chiude il match definitivamente 3 a 1.

Chissà se il Milan riuscirà a tenere questi ritmi e portarsi a casa quest’anno qualche trofeo dopo tanti anni di digiuno. Pochi giorni fa Ibrahimovic aveva detto in un’intervista che lo scudetto non è da escludere.

Continua a leggere su Fidelity News