Caos Napoli: la società prende in giro Osimhen su TikTok, lui cancella le foto con la maglia azzurra da Instagram

L'ultimo periodo del Napoli non è tra i migliori. La squadra, oltre a non riuscire a ingranare in campionato, comincia ad avere alcuni problemi con Victor Osimhen.

Caos Napoli: la società prende in giro Osimhen su TikTok, lui cancella le foto con la maglia azzurra da Instagram

Sembra ormai passata un’eternità dalla vittoria dello scudetto del Napoli. La situazione della società partenopea sembra essere crollata lentamente da quando è arrivato Rudi Garcia come nuovo allenatore della squadra, che ha dovuto prendere il posto di Luciano Spalletti fresco vincitore dello scudetto tanto desiderato sia dalla scoietà che dai tifosi in città.

L’alchimia tra l’allenatore francese e la squadra non sembra essere mai scattata, ove gli gesti d’ira prima di Khvicha K’varatskhelia e di Victor Osimhen dopo una sostituzione pare sottolineare il clima poco sereno nello spogliatoio azzurro. Il tempo per sistemare le cose per Garcia c’è, ma per l’ex allenatore della Roma la situazione diventa sempre più incandescente.

Il caso legato a Victor Osimhen

Intanto nelle ultime ore si aggiungono ulteriori problemi per Osimhen a causa di un video pubblicato su TikTok dalla società del Napoli (immediatamente cancellato). Nel video si vede l’attaccante nigeriano che viene preso in giro dopo aver sbagliato il rigore nell’ultimo match di campionato contro il Bologna finito con il risultato di 0-0.

L’agente di Osimhen, cioè Roberto Calenda, ha immediatamente sottolineato l’intenzione di denunciare la società: “Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Osimhen.

Ciò che sta facendo rumore non sono le parole dette da Calenda sui social ma le ultime scelte prese da Osimhen. Infatti la stella della squadra, dopo il caos scoppiato a causa del video su TikTok, ha deciso di cancellare quasi tutte le foto da Instagram con indosso la maglia del Napoli.

Per molti si tratta di uno gesto che può valere più di mille parole, poiché ai giorni nostri si comunica praticamente tutto sui social network. Intanto il Napoli rischia pure una forte penalizzazione in campionato per il caso legato a presunte plusvalenze fittizie e falso in bilancio sempre intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille.

Continua a leggere su Fidelity News