Iscriviti

Calciomercato: il Milan prende Agazzi, Iturbe nelle mire del Real Madrid

Il calciomercato sta già regalando i primi botti. La Juve punta Drogba, mentre il Real madrid sembra interessato ad Iturbe del Verona. Intanto il Milan piazza il primo colpo, preso Agazzi dal Chievo

Calcio
Pubblicato il 23 maggio 2014, alle ore 17:47

Mi piace
0
0
Calciomercato: il Milan prende Agazzi, Iturbe nelle mire del Real Madrid

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo, con le prime bombe di mercato e i primi colpi già messi a segno, che riguardano anche gli allenatori.

Come detto nei giorni passati, Conte ha rinnovato con la Juventus come anche Mihajlovic e Corini, che rimarranno rispettivamente con Sampdoria e Chievo. In questo momento, il mercato degli allenatori interessa molto il Milan, con il dubbio se riconfermare o meno Seedorf o affidarsi a Inzaghi oppure al più esperto Spalletti.

Intanto, i rossoneri stanno già iniziando a ricostruire la squadra, con il primo colpo di mercato che riguarda Agazzi che, dopo la mezza stagione ottima con il Chievo, ha convinto i dirigenti del Milan a portarlo a Milanello. Ora bisogna capire se Abbiati partirà o se resterà per giocarsi il ruolo di primo portiere dei rossoneri. Continua ad essere molto attiva la Juventus che, dopo aver sistemato la vicenda Conte, ora si sta dedicando al parco giocatori: in arrivo Nani mentre Sanchez è in trattative avanzate. Ora, la dirigenza juventina sta trattando Pereyra dell’Udinese, uno dei migliori nella stagione non certo positiva dei friuliani, e anche Drogba, che ha già detto che andrà via dal Galatasaray e Agnelli si è espresso a favore di un suo eventuale acquisto che non considera “anziano”.

L’Inter sembra essersi accordata con Alvarez per il prolungamento del contratto, un qualcosa che sembrava molto improbabile dopo un’altra stagione dell’argentino fatta di molti alti bassi. Ma questo è solo uno dei passi della dirigenza nerazzurra, che dovrà rimpiazzare i vari Zanetti, Cambiasso, Samuel e Milito, tutti oramai ex interisti.

Dalla Spagna arriva una notizia che riguarda Iturbe, altra sorpresa di questo campionato, per il quale si dice sia interessato il Real Madrid ma prima toccherebbe al Porto riscattarlo, per poi trattare con gli spagnoli. Al momento il Verona sta sparando cifre altissime: sembra abbia richiesto ben 30 milioni.

Il campionato è appena finito ma sta iniziando il calciomercato, che sembra già essere molto attivo. Inoltre, il Mondiale è oramai alle porte e potrebbe offrire una serie infinita di opportunità. Di sicuro, sarà un’estate molto attiva riguardo al calciomercato.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!