Iscriviti

Calciomercato: ennesimo treno per Mario Balotelli. Sarà l’ultimo?

Nonostante la brutta stagione al Brescia con cui ha concluso rischiando anche le vie legali, sembra che l'agente di Mario Balotelli sia riuscito a trovare un'altra squadra che vuole puntare sul giocatore.

Calcio
Pubblicato il 25 settembre 2020, alle ore 11:24

Mi piace
17
1
Calciomercato: ennesimo treno per Mario Balotelli. Sarà l’ultimo?

Dopo un inizio di calciomercato in cui Mario Balotelli sembrava non riuscire a trovare una squadra che puntasse su di lui, perlomeno in Italia, nelle ultime ore si è scoperto che il Genoa vorrebbe acquistare il giocatore per questa stagione.

Dal punto di vista economico è sicuramente una buona operazione per la società di Enrico Preziosi, il quale negli ultimi giorni è stato in contatto con Mino Raiola, agente del giocatore, per riuscire a portare Supermario in una piazza importante come quella del Genoa.

Come tutte le volte pecedenti però, questa trattativa si porta dietro molti dubbi visti i precedenti del giocatore che sicuramente ha qualità da top player, ma purtroppo non è mai riuscito a diventare il fenomeno che tuttti si aspettavano probabilmente per colpa del suo carattere.

Al Genoa potrebbe essere l’ultimo treno per un ragazzo che poteva diventare un campione già un po’ di anni fa; ma per il Grifone potrebbe rappresentare un grande colpo di mercato, in particolare per due motivi:

  1. il giocatore arriverebbe a zero e avrebbe un contratto legato in base alle presenze ed alle prestazioni;
  2. al Genoa Balotelli troverà due suoi vecchi amici con cui ha già giocato per anni, Goran Pandev e Mattia Destro.

Le qualità del giocatore non si discutono: basti pensare all’Europeo in cui Balotelli distrusse la Germania in meno di mezz’ora; bisogna solo conoscere le vere motivazioni che potrebbero essere molte visto che Balotelli ha 30 anni e questa potrebbe essere davvero l’ultima buona occasione per mostrare a tutti quello che può fare.

Infine, il Genoa potrebbe essere la piazza giusta per il ragazzo, dato che entrambi (sia il giocatore che la squadra) vengono da una stagione abbastanza deludente e potrebbero avere una grande voglia di rilancio e di vittoria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giorgio Mosto

Giorgio Mosto - Questo articolo vuole trattare il trasferimento di Balotelli al Genoa, giocatore fortissimo ma che non ha mai fatto vedere quello che veramente sa fare. Non possiamo sapere se sarà una trattativa fallimentare oppure no, ma le motivazioni per fare bene ci sono tutte e vista l'esperienza del DS del Genoa - Faggiano - ci si aspetta che questo colpo sorprenda tante persone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!