Balotelli ‘spara’ su Instagram poi fa sparire la foto

Polemiche per la foto pubblicata da Balotelli su Instagram che lo ritrae mentre tiene un fucile in mano.

Balotelli ‘spara’ su Instagram poi fa sparire la foto

Ancora una volta un uso esagerato dei social da parte di Mario Balotelli. Il numero 45 del Milan è in vacanza dopo la grossa delusione del Mondiale e comunica con i suoi fan attraverso Instagram e Twitter. Prima la risposta a caldo alle provocazioni dei tifosi azzurri dopo l’eliminazione dell’Italia dal Brasile e ora una foto in cui impugna un fucile e lo punta dritto allo smartphone che scatta, memorizza e condivide sul profilo Instagram del calciatore del Milan.

balotelli-fucile-800

La frase a corredo della foto condivisa su Instagram non lascia adito a dubbi: “Big kiss to all the haters”, cioè “un grande bacio a tutti quelli che mi odiano”. Insomma, ancora una volta il bomber rossonero usa Instagram per sfogarsi contro tutte le critiche che gli sono piovute addosso nelle ultime settimane. Ma probabilmente qui SuperMario va oltre il mero sfogo e rilancia con una vera e propria provocazione nei confronti di tutti i suoi detrattori. Per il ‘Balo’ forse non è uno sfogo solo a livello tecnico ma anche personale. Quel termine “haters” sta proprio a indicare quelle persone che, letteralmente, lo odiano. Dunque, una questione che va oltre le sue prestazione sul campo da gioco.

In ogni caso l’attaccante rossonero ha poi pensato di averla fatta grossa se dopo poco tempo ha rimosso la foto che lo ritraeva con un grosso fucile sostituendola con una frase piuttosto singolare e criptica: “La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso”.

Più che un ripensamento, la retromarcia di Balotelli sembra un ordine arrivato da casa Milan che avrà “gentilmente” invitato il suo tesserato a rimuovere immediatamente la foto su Instagram. Quella della foto con il fucile è solo l’ultima delle ormai celebri ‘Balotellate’ sui social network. Un’altra frase che aveva fatto discutere era quella alla vigilia del match contro la Costa Rica in cui affermava che se l’Italia avesse battuto i centroamericani avrebbe voluto un bacio sulla guancia dalla Regina Elisabetta. Sappiamo bene come è andata a finire: successo a sorpresa della Costa Rica con Balotelli che spreca due grosse occasioni prima del gol vittoria di Bryan Ruiz.

Continua a leggere su Fidelity News