Attesa per il big-match Juve-Roma, le ultime dalle due squadre

Grande attesa per il big-match di domenica prossima Juve-Roma, che deciderà le sorti del campionato.

Attesa per il big-match Juve-Roma, le ultime dalle due squadre

Grande attesa per il big-match di domenica prossima fra Roma e Juventus, che deciderà le sorti del campionato. La Roma è, infatti, chiamata a definirsi antagonista vera della Juventus nella lotta per lo scudetto o ad abdicare al pari delle altre contendenti. Non sembra, infatti, credibile che una squadra umorale come quella romana possa dirsi ancora in corsa se domenica sera sarà a otto punti di distacco dalla capolista. Neppure con un allenatore quadrato come Garcia.

La Juve attende il rientro di Pirlo che oggi si è allenato con i compagni ed appare pienamente recuperato, qui è molto probabile che contro la Roma ci sarà. Appare invece risolta la grana Tevez, oggi rientrato a Torino. Il fantasista argentino era, infatti, in vacanza con la famiglia in Argentina per le feste natalizie, quando la moglie, al settimo mese di gravidanza, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Solo brividi ed un giorno di ritardo per il rientro per l’argentino. Antonio Conte, invece, è rientrato ieri da Dubai dove è stato insignito del Globe Soccer Award come migliore allenatore dell’anno dimostrandosi come sempre sicuro dei propri mezzi e di quelli della squadra: “Io non ordino, faccio capire”, ha infatti dichiarato.

Sul fronte romano, invece, non ci sono problemi di formazione e Garcia sembra intenzionato a confermare Destro al centro dell’attacco. Morgan De Sanctis è fiducioso: “Siamo pronti a dare del filo da torcere alla Juve, siamo tutti in forma. Sarà una partita spartiacque. Pensiamo a fare una grandissima prestazione, cinque punti sono tanti e non devono assolutamente diventare di più”.

Juve-Roma promette scintille!

Continua a leggere su Fidelity News