Cosa succederà a Fernando Torres il mese prossimo? Il giocatore, attaccante del Milan è ancora in dubbio.
L’allenatore Filippo Inzaghi è ancora indeciso se metterlo in campo dal primo minuto come titolare o meno. Gennaio è vicino, come il mercato. Il Milan, non sa se Feranando Torres rimarrà o lo manderanno via, vogliono aspettare ancora un pò per decidere cosa fare.
I tifosi del Milan sono divisi: c’è chi lo vorrebbe totalmente in campo e altri che lo vogliono via dalla rosa, ma la decisione finale spetta solo alla società di Berlusconi. Domani, 14 Dicembre 2014 ci sarà la supersfida a San Siro contro il Napoli dell’allenatore Benitez. Come tutti sanno, il Napoli è sempre agguerrito quando si tratta del Milan, ma anche loro ora non se la stanno passando bene.
Anche domani Fernando Torres non sarà in campo come titolare insieme ai suoi compagni, quindi ancora una volta dovrà restare in panchina. Da quando è al Milan, non ha dato molte emozioni ai tifosi, sembra essersi spento rispetto ad anni fa. Molti tifosi si aspettavano molto di più, altri invece già sapevano come sarebbe andata.
Dare fiducia o meno al giocatore spagnolo? Per domani il Milan ha deciso di no, facendolo restare un’altra volta in panchina, magari dandogli una chance nel secondo tempo, ma non è detto che lo faranno entrare al 100%. La formazione della squadra di domani non è ancora stata ufficializzata, solo domani sapremo chi scenderà in campo contro il Napoli.
Alcuni giocatori (pupilli di Inzaghi) già sono favoriti per la sfida, come Menez, invece Torres no. Nel Regno Unito, il giocatore spagnolo è stato definito inutile perchè non merita il numero 9, che per chi non lo sapesse, era il numero di Filippo Inzaghi attuale allenatore della rosa del Milan.
Anche i tifosi all’inizio non erano contenti della scelta del Milan, dare il numero 9 di un grande campione come Inzaghi a Torres. Sembrerebbe che ora sia davvero così, che Torres non si meriti quella maglia. Il Milan dovrà valutare bene la scelta di farlo restare, darlo in prestito o mandarlo via definitivamente. Se per Gennaio il nino non sarà andato via, il Milan valuterà ancora fino a Giugno.
Attendiamo solo domani per vedere come andrà, se ci saranno novità da parte di Fernando Torres.