Ancelotti-Real è fatta! Finalmente Carlo Ancelotti può ritenersi soddisfatto dopo queste utime settimane in cui sembrava proprio che lo sceicco Tamin bin Hamad al-Thani non volesse farlo partire.
Alla fine lo sceicco ha dovuto cedere ai corteggiamenti madrileni e ha deciso di ripiegare sulla guida di Laurent Blanc, ex CT della Francia, per ottenere la prima Champions League della sua gestione.
Carlo Ancelotti, appena arrivato in Spagna, promette un gioco spettacolare. Afferma che sarà l’unica via per raggiungere la tanto ambita e attesa 10 Champions League.
Vogliamo ricordare che neanche lo Special One Mourinho è riuscito in questa impresa e i madrileni sono già diversi anni che aspettano questa coppa tanto ambita, chissà se il nostro Carletto rsarà in grado di portarla a casa! Carlo Ancelotti anche che questo chiaro obiettivo dichiarato da parte del Club non è un limite ma uno sprono a fare ancora meglio e quindi riuscire nell’impresa.
Sicuramente il carico di responsabilità è altissimo ma Carlo è abituato a questo genere di cose, ricordiamo le 2 Champions League vinte col Milan nel 2003 e nel 2007.
Ancelotti-Real, chissà se sarà questa la coppia dell’anno!!!