Nba Playoffs 2016, Cleveland trionfa, San Antonio torna a vincere

I Cleveland Cavaliers vincono anche gara 3 e fanno ormai propria la serie disputata contro gli Atlanta Hawks. Per i San Antonio Spurs è il ritorno al successo dopo la sconfitta di gara 2 contro Oklahoma City

Nba Playoffs 2016, Cleveland trionfa, San Antonio torna a vincere

Nella notte di venerdì 6 maggio 2016 si sono disputate due partite in NBA: i San Antonio Spurs tornano al successo e battono gli Oklahoma City Thunder.

Nella seconda partita i Cleveland Cavaliers abbattono gli Atlanta Hawks e si portano sul 3 a 0 nella serie.

Oklahoma City Thunder – San Antonio Spurs 96 – 100

I San Antonio Spurs cominciano bene la sfida e si portano in vantaggio per 27 a 20; il secondo quarto è un concentrato di equilibrio: le due squadre si affrontano mantenendosi sulla difensiva e San Antonio chiude avanti per 47 a 42.

Anche il terzo ed il quarto periodo risultano molto equilibrati: la partita è bella ed è sul filo del rasoio, anche se gli Spurs non danno mai la sensazione di perderne il controllo, così mantengono un vantaggio che gli permette di chiudere l’incontro a loro favore. Si chiude sul 100 a 96 per San Antonio, per cui brilla la stella di Kawhi Leonard con 31 punti e 11 rimbalzi, mentre LaMarcus Aldridge segna 24 punti. Per Oklahoma City Russell Westbrook e Kevin Durant segnano rispettivamente 31 e 26 punti. La serie ora è sul 2 a 1 a favore di San Antonio.

Atlanta Hawks – Cleveland Cavaliers 108 – 121

Primo quarto in equilibrio con vantaggio per Cleveland, nel secondo periodo gli Hawks cambiano marcia e si portano avanti per 63 a 55 all’intervallo lungo. Il terzo parziale è equilibrato, mentre l’ultimo quarto è dominato dai Cleveland Cavaliers in maniera inequivocabile e vincono per 36 a 17 il parziale, chiudendo la partita sul 121 a 108. LeBron James mette a referto 24 punti, 13 rimbalzi e 8 assist, anche Irving segna 24 punti.

Per Atlanta Al Horford segna 24 punti e per tutti gli Hawks vale menzionare che sono stati in gara per tre quarti dell’incontro. La serie è sul 3 a 0 per Cleveland, che vede vicino il traguardo delle finali di conference.

Continua a leggere su Fidelity News