NBA, le partite di venerdì 25 novembre 2016

I Cleveland Cavaliers si sbarazzano molto in fretta dei Dallas Mavericks, anche per i Golden State Warriors c'è una vittoria semplice contro i Los Angeles Lakers. I Clippers invece perdono a Detroit.

NBA, le partite di venerdì 25 novembre 2016

Nella notte NBA di venerdì 25 novembre 2016 si sono disputate moltissime partite, dopo la festa del giorno del Ringraziiamento.

I Cleveland Cavaliers, con una prestazione impressionante, si liberano facilmente dei Dallas Mavericks, con solamente due vittorie nel loro borsino stagionale Il 128 a 90 non lascia spazio alla minima discussione su chi abbia dominatro la gara, dall’inizio alla fine. Per i Cleveland Cavaliers, Kevin Love segna 27 punti, 10 rimbalzi e 4 assist, mentre LeBron James sigla una prova da 19 punti, 11 assist e 5 rimbalzi.

I Golden State Warriors sconfiggono anch’essi con estrema facilità i Los Angeles Lakers nella partita di ritorno della gara di mercoledì, disputata a Oakland. Il risultato e le dimensioni della sconfitta per i Lakers, però, non cambiano affatto: un divario di 24 punti che i Lakers non sono riusciti minimamente a contenere. Con il 109 a 85 gi Warriors centrano la decima vittoria consecutiva, che sigilla una prestazione di alto livello dei suoi uomini migliori, come Kevin  Durant, che mette a segno 29 punti, 9 assist e 6 rimbalzi, e Stephen Curry, che realizza 24 punti, 5 rimbalzi e 5 assist.

I Los Angeles Clippers cadono invece per mano dei Detroit Pistons in una gara che è stata aperta per buona parte dell’incontro, ma che i Detroit Pistons sono stati più capaci di portare a termine e a fondo ottenenendo un successo di fondamentale importanza per lottare anche quest’anno per la zona playoff, mentre per i Clippers si tratta di una sconfitta indolore. Nei Detroit Pistons sono sei i giocatori ad andare in doppia cifra nel tiro a canestro, mentre per i Los Angeles Clippers Blake Griffin e J.J. Redick segnano 24 punti per ciascuno.

I San Antonio Spurs, infine, vincono una bellissima gara battendo i Boston Celtics per 109 a 103 con molti ribaltamenti di fronte nel risultato e che solamente nel finale gli Spurs hanno potuto controllare. Kawhi Leonard segna 25 puinti, 10 rimbalzi e 4 assist che da soli valgono una bella fetta di vittoria da parte degli Spurs.

Continua a leggere su Fidelity News