NBA, le partite di mercoledì 23 novembre 2016

I Golden State Warriors trionfano in casa dei Los Angeles Lakers, così come i Cleveland Cavaliers ed i Los Angeles Clippers: le grandi favorite prendono sempre di più il largo in classifica.

NBA, le partite di mercoledì 23 novembre 2016

Nella notte di mercoledì 23 novembre 2016 si sono disputate moltissime partite prima dei festeggiamenti per il giorno del Ringraziamento.

I Golden State Warriors volevano scendere in campo per ottenere la tredicesima vittoria e l’obiettivo non è stato fallito: nella sfida contro i Los Angelee Lakers la vittoria è stata nettissima e facilissima , un 149 a 106 ce non lascia spazio ad ulteriori analisi sullo stato di forma e, soprattutto, sulla forza delle due squadre. Nei Golden State Warriors,

Stephen Curry mette a segno 31 punti, 9 assist e 5 rimbalzi; Kevin Durant mette a referto 28 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, mentre Klay Thompson segna 26 punti.

I Cleveland Cavaliers rispondono per filo e per segno nella vittoria contro i Portland Trail Blazers. per un successo che è valso un 137 a 125 molto spettacolare, anche se, va detto, i Cavaliers hanno mantenuto il vantaggio per tutto l’incontro e senza mai concedere ai Trail Blazers la possibilità della rimonta.

Per Cleveland, Kevin Love mette a segno una grandissima prestazione che vale 40 punti, 8 rimbalzi e 3 assist, mentre LeBron James va in tripla doppia con 31 punti, 13 assist e 10 rimbalzi. Per i Trail Blazers Damian Lillard sigla 40 punti, 11 assist e 7 rimbalzi.

Anche i Los Amgeles Clippers non mancano l’appuntamento con il successo e vincono in trasferta per 124 a 104 in casa dei Dallas Mavericks, i quali sono stati in vantaggio soloamente nel primo quarto, per poi essere passati dai Clippers e non più essere raggiunti dalla squadra californiana. Finisce 124 a 104 per i Clippers: Austin Rivers segna 22 punti partendo dalla panchina, in un quadro di squadra che è stato molto competitivo in tutti i suoi membri.

I San Antonio Spurs vincono in trasferta, in casa dei Charlotte Hornets per 119 a 114 in una gara molto combattuta e aperta nel corso di tutto l’incontro, ma che gli Spurs hanno saputo portare a termine con un risultato molto positivo.che è valso la vittoria numero dodici per la squadra del Texas.

Continua a leggere su Fidelity News