NBA, le partite di mercoledì 2 novembre 2016

I Boston Celtics hanno la meglio sui Chicago Bulls in uno degli incontri più importanti della nottata; i Lakers vincono in casa degli Atlanta Hawks, mentre gli Houston Rockets fanno il colpaccio in casa dei New York Knicks.

NBA, le partite di mercoledì 2 novembre 2016

Nella notte di mercoledì 2 novembre 2016 si sono giocate dieci partite in NBA, alcune delle quali particolarmente interessanti: andiamo ad analizzarle.

I Boston Celtics vincono tra le mura amiche contro i Chicago Bulls in una gara in cui hanno praticamente tenuto il vantaggio per tutto il corso della gara: una prova di forma che conferma le ambizioni della squadra in verde. Per i Celtics, Isaiah Thomas e Amir Johnson mettono a segno a testa, per ciascuno, 23 punti molto importanti per permettere alla loro squadra di vincere. Nei Bulls, Jimmy Butler mette a referto 23 punti e 9 rimbalzi.

I Toronto Raptors, che vogliono ripetere la stupenda stagione dello scorso anno, vincono in casa degli Washington Wizards per 113 a 103: nel quarto periodo la gara era tornata in parità, ma i Raptors sono riusciti a non lasciarsi sfuggire una gara che hanno condotto per buona parte della partita. Straordinaria la prestazione di DeMar DeRozan che segna 40 punti, 5 assist e 5 rimbalzi, una prova di altissima caratura che permette ai Raptors di vincere senza alcun problema. Negli Wizards non basta la super prova di John Wall che mette a segno 33 punti e 11 assist.

I Los Angeles Lakers vincono, dopo la sconfitta di ieri con Indiana, con Atlanta: è stata una gara emozionante, dominata nel punteggio da Atlanta per tre quarti, per poi subire il sorpasso di Los Angeles.per una vittoria che dà fiducia all’ambiente giallo viola, autore di una prestazione di squadra di alto livello. Negli Hawks Dwight Howard, ex di turno, mette a referto una prova da 31 punti e 11 rimbalzi che non spinge gli Hawks al successo.

Gli Houston Rockets vincono in casa dei New York Knicks in maniera autoritaria, imponendosi in tutti i parziali ed accrescendo il vantaggio parziale per parziale, vincendo con grande merito l’incontro: James Harden è fenomenale, mettendo a segno 30 punti, 15 assist e 6 rimbalzi, nei Knicks invece Carmelo Anthony segna 21 punti.

Continua a leggere su Fidelity News