NBA, le partite di giovedì 3 novembre 2016

I Cleveland Cavaliers battono i Boston Celtics in una gara bellissima, una delle più belle di questa prima parte di stagione; con questo successo Cleveland prende il comando assoluto della Eastern Conference.

NBA, le partite di giovedì 3 novembre 2016

Nella notte di giovedì 3 novembre 2016 si sono disputate cinque partitie in NBA, ognuna con i propri motivi di interesse.

Partiamo dalla splendida vittoria dei Cleveland Cavaliers sui Boston Celtics, un successo ottenuto dopo una gara sempre tenuta al comando dalla squadra di LeBron James, ma che nel finale dell’incontro ha rischiato di riaprirsi in maniera incredibile e per questo è diventata una gara molto spettacolare e da seguire fino all’ultimo minuto.

Per quanto riguarda le prestazioni individuali, LeBron James mette a segno una super prestazione da 30 punti, 12 assist e 7 rimbalzi, mentre Kevin Love segna 26 punti e 8 assist. Per i Celtics non sono sufficienti i 30 punti di Isaiah Thomas ed i 26 di Avery Bradley. Con questa vittoria Cleveland si porta a 5 vittorie e zero sconfitte, mentre i Celtics comunque rimangono nell’alta classifica.

Nella gara tra i Golden State Warriors e gli Oklahoma City Thunder c’era da mettere in evidenza il grande ritorno di Kevin Durant da protagonista contro la sua ex squadra: Durant non si è affatto risparmiato nell’incontro, anzi, è stato il miglior giocatore della partita, mettendo a referto 39 punti e 7 assist, dimostrando notevoli miglioramenti nel complesso di gioco degli Warriors. Stephen Curry completa la grande prestazione degli Warriors mettendo a segno 21 punti e 7 assist. Per i Thunder, Victor Oladipo firma 21 punti e 3 rimbalzi, mentre Russell Westbrook fa 20 punti, 10 assist e 6 rimbalzi.

Nelle altre gare del giovedì. i Milwaukee Bucks mettono a segno una convincente vittoria sugli Indiana Pacers per 125 a 107, con Giannis Antetakounmpo che segna 27 punti, 9 assist e 7 rimbalzi, così come Jabari Parker segna 27 punti.

I Denver Nuggets di Danilo Gallinari vincono in casa dei Minnesota Tomberwolves per 102 a 99 in una gara aperta fino agli istanti finali, mentre gli Orlando Magic battono i Sacramento Kings per 102 a 94.

Continua a leggere su Fidelity News