NBA, le partite della notte di giovedì 17 novembre 2016

Houston batte Portland grazie ad un James Harden da tripla doppia che permette ai Rockets di dominare la partita. I Chicago Bulls vincono in casa degli Utah Jazz, mentre i Washington Wizards tornano al successo contro i New York Knicks.

NBA, le partite della notte di giovedì 17 novembre 2016

Nella notte di giovedì 17 novembre 2016 si sono disputate cinque partite nella NBA. Gli Houston Rockets sconfiggono i Portland Trail Blazers in una gara che hanno certamente meritato di portare al successo, con il risultato di 126 a 109, un risultato di spicco che rilancia in classifica gli Houston Rockets, un po’ altalenanti in questo inizio di stagione.

Straordinaria la prova di James Harden, con 26 punti, 14 assist e 12 rimbalzi messi a referto: con questa prestazione, Harden dimostra di essere uno dei giocatori più forti attualmente in NBA e di poter essere decisivo anche da solo per gli Houston Rockets. Per i Portland Trail Blazers, C.J. McCollum mette a segno 26 punti, 4 assist e 3 rimbalzi, ma non basta per evitare la sconfitta alla franchigia dell’Oregon.

I Chicago Bulls vincono una partita molto importante contro gli Utah Jazz, i quali si confermano casa da trasferta e non squadrta da casa. I Bulls offrono un’ottima prestazione e con sette vittorie e quattro sconfitte avanzano nella classifica della Eastern Conference, anche se avvicinarsi ai Cleveland Cavaliers non sarà affatto facile.

Nei Chicago Bulls, Jimmy Butler mette a referto 20 punti, 12 rimbalzi e 3 assist e, assieme a Dwyane Wade – che segna 18 punti – determina la vittoria dei Bulls in una gara che è rimasta molto altalenante nel primo tempo ed in cui, successivamente, i Bulls hanno preso in mano le redini dell’incontro.

Washington Wizards centrano il secondo successo stagionale, fermando la rincorsa dei New York Knicks alla zona playoffs: la partita è stata dominata dai Wizards per tutto il corso dell’incontro ed hanno vinto, controllando la gara, per 119 a 112 con John Wall che ha messo a segno 23 punti ed 11 rimbalzi, decisivi per la vittoria degli Wizards.

Nelle altre due gare della notte, i Minnesota Timberwolves stracciano i Philadelphia 76ers per 110 a 86, mentre i Miami Heat domano i Milwaukee Bucks per 96 a 73.

Continua a leggere su Fidelity News