NBA, i risultati della notte di martedì 15 marzo

I San Antonio Spurs continuano il loro dominio nella South-West Division sconfiggendo i Los Angeles Clippers; gli Indiana Pacers battono i Boston Celtics e si avvicinano sempre di più ai playoff.

NBA, i risultati della notte di martedì 15 marzo

Nella notte di martedì 15 marzo si sono disputate sei partite.
In risalto le due sfide della zona playoff: una ad Ovest, che ha visto la vittoria dei San Antonio Spurs sui Los Angeles Clippers, l’altra ad Est con il trionfo degli Indiana Pacers sui Boston Celtics. Nella notte vincono anche Toronto, Orlando, Brooklyn e Sacramento.

I risultati della notte NBA

San Antonio Spurs – Los Angeles Clippers 108-87

La partita è stata in equilibrio per tre quarti dell’incontro, nello spezzone finale di partita gli Spurs hanno letteralmente dominato con un parziale di 37-17: mattatore dell’incontro è Kawhi Leonard con 20 punti, 5 rimbalzi e 4 assist, mentre Tim Duncan diventa il 14° marcatore di tutti i tempi superando il mito John Havlicek. Per i Los Angeles Clippers bene Chris Paul con 22 punti, 8 assist e 4 rimbalzi.

Indiana Pacers – Boston Celtics 103-98

Gli Indiana Pacers si avvicinano ai playoff battendo i Boston Celtics; la partita è stata combattuta punto a punto e gli Indiana Pacers hanno dovuto sudare non poco per aver la meglio sulla terza forza ad Est. Per i Pacers miglior marcatore è Paul George con 25 punti, 7 rimbalzi, 4 assist e 4 palle rubate, mentre nei Celtics Isaiah Thomas porta il solito grande apporto alla squadra con 21 punti, 8 assist e 6 rimbalzi che però non bastano ad avere la meglio sulla frachigia della Central Division.

Milwaukee Bucks – Toronto Raptors 89-107

Dopo aver vinto il primo parziale per 28-22, i Milwaukee Bucks si fanno superare nel 2° quarto e nel terzo i Raptors prendono in mano la partita fino alla fine: grande prestazione di Kyle Lowry per i Raptors con 25 punti, 11 assist e 4 rimbalzi, per Milwaukee, come sempre, prova superlativa di Giannis Antetokounmpo con 18 punti, 12 rimbalzi e 9 assist.

NBA, gli altri incontri di materdì 15 marzo 2016

Gli Orlando Magic battono i Denver Nuggets per 116-110 in una gara dall’alto contenuto spettacolare: in evidenza tra i Magic Evan Fournier (30 punti) e Victor Oladipo (23 punti), mentre Danilo Gallinari è ancora indisponibile e Denver ne risente molto.

I Brooklyn Nets vincono con i Philadelphia 76ers per 131 a 114 nella sfida tra le ultime della Eastern Conference.

I Sacramento Kings battono i Los Angeles Lakers in trasferta per 98-106 con grandi prove per Cousins, Collison e Gay, mentre Marco Belinelli segna 9 punti in 15 minuti in campo.

NBA, le partite di mercoledì 16 marzo 2016

  • Boston Celtics vs. Oklahoma City Thunder (sfida spettacolare)
  • Charlotte Honets vs. Orlando Magic
  • Cleveland Cavaliers vs. Dallas Mavericks (sfida mai banale fra James e Nowitzki)
  • Washington Wizard vs. Chicago Bulls (ci si gioca un posto ai playoff ad Est)
  • Detroit Pistons vs.Atlanta Hawks
  • Memphis Grizzlies vs. Minnesota Timberwolves
  • Houston Rockets vs. Los Angeles Clippers (incontro della zona playoff dell’Ovest)
  • Sacramento Kings vs. New Orleans Pelicans
  • Golden State Warriors vs. New York Knicks (per gli Warriors continua la caccia al record delle 73 vittorie in stagione)
Continua a leggere su Fidelity News