NBA, 9 novembre 2017: Houston sovrasta Cleveland

Gli Houston Rockets ottengono il successo nello spettacolare incontro contro i Cleveland Cavaliers. Vince Toronto su New Orleans, mentre non conosce sosta la striscia di sconfitte degli Oklahoma City Thunder, battuti anche dai Denver Nuggets.

NBA, 9 novembre 2017: Houston sovrasta Cleveland

Nella notte della NBA di giovedì 9 novembre 2017 si sono disputati cinque incontri. Gli Houston Rockets vincono un bellissimo incontro contro i Cleveland Cavaliers per 117-113: le grandi giocate di James e Harden hanno dato spettacolo, ma i punti decisivi per i Rockets li ha messo a segno Capela, con i suoi centri decisivi da sotto canestro. Houston vince grazie ai 35 punti, 13 assist e 11 rimbalzi (tripla doppia) di James Harden, LeBron James realizza 33 punti, 7 assist e 4 rimbalzi.

I Toronto Raptors, in una partita emozionante, hanno la meglio sui New Orleans Pelicans per 122-118: il risultato è sempre stato in bilico e solo l’ultimo minuto ha designato i padroni di casa vincitori. Nei Raptors il solito DeMar DeRozan, dal rendimento eccezionale, fa suoi 33 punti e 8 rimbalzi, nei Pelicans Jrue Holiday centra 34 punti, 11 assist e 5 rimbalzi.

I Denver Nuggets, con un finale in quinta marcia, sconfiggono gli Oklahoma City Thunder per 102-94. Denver ha 7 vittorie e 5 sconfitte, un bel bottino, e segna punti con Emmanuel Mudiay (21 punti, 7 rimbalzi e 5 assist). I Thunder continuano a marcare una striscia di sconfitte molto deludente: Carmelo Anthony mette a referti 28 punti e 5 rimbalzi.

I Washington Wizards regolano con facilità i Los Angeles Lakers per 111-95: i Wizards sono superiore, vincono e riportano il loro record in positivo (6 vittorie e 5 sconfitte). John Wall mette a segno 23 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. Jordan Clarkson, per i Los Angeles Lakers, intabella 15 punti.

I Sacramento Kings vincono con un tiro in salto di Fox a quattordici secondi dalla fine: sono così sconfitti i Philadelphia 76ers, che si sono giocati la vittoria fino allo scadere della sirena. Sacramento trionfa per 109-108 con i 20 punti e 7 rimbalzi di Zach Randolph, per Philadelphia Robert Covington porta per la sua squadra 24 punti e 7 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News