NBA, 9 gennaio 2018: Heat ok all’ultimo secondo sui Raptors

I Miami Heat continuano a vincere e lo fanno all'ultimo secondo in casa della seconda a Est, i Toronto Raptors. Gli altri successi della notte sono per i Trail Blazers, i Mavericks e i Lakers.

NBA, 9 gennaio 2018: Heat ok all’ultimo secondo sui Raptors

Nella notte della NBA di martedì 9 gennaio 2018 si sono svolte quattro partite. I Miami Heat vincono in casa dei Toronto Raptors per 90-89: la sfida è nervosa e c’è molta tensione in campo, Toronto conduce con un esiguo vantaggio per quasi tutta la gara, ma all’ultimo secondo Ellington centra la conclusione da due punti del sorpasso.

I Miami Heat vanno a 23 vittorie e 17 sconfitte, continuando a sfruttare al meglio il loro momento positivo: Goran Dragic segna per la propria squadra 24 punti, 12 assist e 5 rimbalzi. Nei Toronto Raptors, comunque secondi a Est, DeMar DeRozan realizza 25 punti, 6 assist e 4 rimbalzi.

I Portland Trail Blazers vincono per 117-106 in casa degli Oklahoma City Thunder: gara fantastica dal punto di vista del bel gioco e nel primo tempo la disputa è molto equilibrata, mentre nella seconda metà di gara i Trail Blazers fanno la differenza, conquistano un ottimo margine di vantaggio e vincono. Per i Blazers CJ McCollum si prende 27 punti, 7 assist e 3 rimbalzi, nei Thunder, superati da Portland in classifica, Russell Westbrook concentra 22 punti, 12 assist e 9 rimbalzi.

I Dallas Mavericks si sbarazzano degli Orlando Magic per 114-99. La gara è divisa in tre fasi: il primo parziale è in mano ai Mavericks, il secondo ai Magic, mentre il terzo e il quarto sono tutti per Dallas che si prende una vittoria che dà fiducia a una classifica difficile. Nei Mavs Dennis Smith Jr. totalizza 20 punti, 7 rimbalzi e 3 assist, per i Magic, la cui crisi non conosce fine, Aaron Gordon marca 19 punti e 8 rimbalzi.

I Los Angeles Lakers sconfiggono i Sacramento Kings per 99-86; l’andamento della gara è quasi sempre a favore dei padroni di casa, che alla fine, senza troppe difficoltà, si portano a casa una vittoria meritata. Nei lacustri Julius Randle ottempera 22 punti, 14 rimbalzi e 6 assist, nei re Bogdan Bogdanovic acquisisce 19 punti e 4 assist.

Continua a leggere su Fidelity News