NBA, 7 gennaio 2018: successo dei Blazers sugli Spurs

I Portland Trail Blazers vincono di un soffio sui San Antonio Spurs e riprendono la rotta playoffs. Altra gara chiusa con un finale da brivido è la sfida vinta dai Miami Heat sugli Utah Jazz.

NBA, 7 gennaio 2018: successo dei Blazers sugli Spurs

Nella notte della NBA di domenica 7 gennaio 2017 si sono giocate cinque partite. I Portland Trail Blazers vincono per 111-110 contro i San Antonio Spurs: gara mozzafiato, tutto il quarto periodo è in bilico, senza poter prevedere chi la possa spuntare, e alla fine vincono i padroni di casa con una prova che li riporta in piena zona playoffs. Per i Trail Blazers CJ McCollum firma 25 punti, 7 assist e 5 rimbalzi. Per i San Antonio Spurs LaMarcus Aldridge conquista 30 punti e 14 rimbalzi.

I Miami Heat vincono contro i Utah Jazz per 103-102: qui la sfida nel quarto periodo pare prendere la via della vittoria per gli Utah, ma Miami negli ultimi minuti reagisce come meglio non si potrebbe ed agguanta la vittoria quasi allo scadere. Per Miami la classifica brilla con 22 vinte e 17 perse e Goran Dragic si attribuisce 16 punti, 6 assist e 3 rimbalzi, mentre negli Heat Donovan Mitchell concentra 27 punti e 3 assist.

I Phoenix Suns frenano le ambizioni degli Oklahoma City Thunder per 114-100: tra il terzo ed il quarto parziale i Suns, a sprazzi, colpiscono ai fianchi i Thunder spezzandone piano a piano la difesa e ottenendo il successo numero 16 a fronte di 26 sconfitte: per Phoenix Devin Booker fa suoi 26 punti e 4 assist, per Oklahoma City Thunder Russell Westbrook iscrive un’altra tripla doppia da 26 punti, 11 assist e 10 rimbalzi.

I New York Knciks tornano a vincere in casa dei Dallas Mavericks per 100-96: il dominio newyorkese è stato costante ma nel finale i Mavs hanno tentato di conquistare la vittoria, senza riuscirci. Per New York Kristaps Porzingis prende 29 punti e 8 rimbalzi, nei Mavericks Harrison Barnes si accaparra 25 punti, 7 rimbalzi e 3 assist.

I Los Angeles Lakers cancellano le ultime nove sconfitte con il successo per 132-113 sugli Atlanta Hawks: dal secondo parziale in poi la gara è già praticamente in mano ai Lakers e gli Hawks non hanno le forze per provare almeno a rientrare in partita. Nei Lakers Brandon Ingram realizza 20 punti e 7 assist, per gli Hawks Dennis Schroder accumula 27 punti, 5 assist e 3 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News