NBA, 6 novembre 2017: i Celtics ottengono la nona vittoria consecutiva

La squadra del Massachusetts è inarrestabile e prende il nono successo di fila in casa degli Atlanta Hawks. Nella serata altri due incontri che vedono vincitori i Warriors e i Nets.

NBA, 6 novembre 2017: i Celtics ottengono la nona vittoria consecutiva

Nella notte della NBA di lunedì 6 novembre 2017 si sono svolte tre partite. I Boston Celtics faticano forse più del previsto, ma alla fine hanno la meglio in casa degli Atlanta Hawks per 110-107: la gara è un continuo ribaltamento di fronte nel quarto periodo fino a che i Celtics si prendono il vantaggio minimo definitivo che li porta a ottenere il nono successo di fila.

Per i Celtics, Kyrie Irving dal posto in regia realizza 35 punti, 7 assist e 3 rimbalzi, con Jayson Tatum che mette a referto 21 punti e 8 riumbalzi. Negli Hawks ci sono i 23 punti e i 6 assist di Dennis Schroder e i 19 punti e 12 rimbalzi di Dewayne Dedmon, nonché i 19 punti e 3 rimbalzi di Marco Belinelli.

I Golden State Warriors vincono contro i Miami Heat per 97-80: è stata una gara dalle basse percentuali offensive (36% per i Warriors, 30% per gli Heat) e il punteggio non ha raggiunto picchi di spettacolarità; i Warriors con un grande secondo tempo vincono la disputa senza troppe difficoltà.

Nei Warriors Kevin Durant ottiene 21 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, Draymond Green marca 18 punti e 9 rimbalzi. Per i Heat James Johnson si prende dalla panchina 21 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, mentre Goran Dragic realizza 19 punti, 4 assist e 3 rimbalzi.

I Brooklyn Nets vincono sul parquet dei Phoenix Suns per 98-92: gli ospiti guidano la partita per buona parte dello svolgimento, poi si fanno raggiungere e negli istanti finali fanno un po’ di fatica e riescono a ottenere la vittoria in trasferta.

Nei Nets D’Angelo Russell fa marcare 23 punti, 8 assist e 6 rimbalzi, Allen Crabbe si prende 15 punti e 4 rimbalzi. Nei Suns TJ Warren intabella 20 punti e 9 rimbalzi, Devin Booker si porta a casa 18 punti.

Continua a leggere su Fidelity News