NBA, 4 novembre 2017: Golden State vince a Denver, vincono i Grizzlies

I Warriors vincono in trasferta con grande facilità in casa dei Nuggets. I Grizzlies ottengono il successo in uno scontro diretto con i Clippers. Confermano la loro buona classifica i Pistons e i Timberwolves, vincono anche i Pelicans.

NBA, 4 novembre 2017: Golden State vince a Denver, vincono i Grizzlies

Nella notte della NBA di sabato 4 novembre 2017 si sono disputate cinque partite. I Golden State Warriors vincono in casa dei Denver Nuggets per 127-108 in un secondo tempo dove gli ospiti sono stati inarrestabili. Kevin Durant firma per i Warriors 25 punti, 7 rimbalzi e 7 assist, nei Nuggets Will Barton mette a segno 21 punti, 8 rimbalzi e 5 assist.

I Memphis Grizzlies espungnano il parquet dei Los Angeles Clippers per 113-104 con una gara ben gestita soprattutto con delle ottime percentuali al tiro e in attacco. La vittoria porta i Grizzlies a 6 vittorie e 3 sconfitte, con Mike Conley che mette a referto 22 punti e 3 assist, mentre nei Clippers Blake Griffin centra 30 punti e 11 rimbalzi.

I Detroit Pistons ottengono un record di 7 vittorie e 3 sconfitte grazie al successo interno contro i Sacramento Kings per 108-99: tutto più semplice di quanto dica il punteggio finale. I Pistons sono condotti alla vittoria da un Avery Bradley da 24 punti e 3 assist; nei Kings l’esperto Zach Randolph porta in cascina 19 punti, 4 rimbalzi e 4 assist.

I Minnesota Timberwolves battono per 112-99 i Dallas Mavericks fanalino di coda: il vantaggio dei Wolves, nel corso della gara, raggiunge anche i 28 punti e per questo la vittoria è stata ottenuta con un surclassamento degli avversari. Nei Wolves Karl-Anthony Towns firma 31 punti e 12 rimbalzi, nei Mavericks c’è Dennis Smith Jr. che si prende 18 punti e 5 rimbalzi.

I New Orleans Pelicans vincono in trasferta per 96-90 dopo un supplementare contro i Chicago Bulls: i Pelicans ora hanno 5 vittorie e 5 sconfitte.e fanno registrare i 27 punti e i 16 rimbalzi di Anthony Davis, mentre nei Chicago Bulls a mettere i punti ci pensa ancora una volta Justin Holiday che fa suoi 18 punti e 9 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News