NBA, 4 marzo 2018: i Raptors sfondano il muro degli Hornets

I Toronto Raptors sono protagonisti di un'altra vittoria, stavolta contro i coriacei Charlotte Hornets, ed allungano sui Boston Celtics inseguitori. Gli Indiana Pacers vincono in casa dei Washington Wizards.

NBA, 4 marzo 2018: i Raptors sfondano il muro degli Hornets

Nella notte della NBA di domenica 4 marzo 2018 si sono disputate sette partite. I Toronto Raptors sconfiggono i Charlotte Hornets per 103-98: nonostante il vantaggio di Toronto sia costante, questo difficilmente sfonda i dieci punti di margine e gli Hornets provano qualunque tattica per rimontare e vincere, senza riuscirci. Toronto così allunga sui Celtics e nelle propria fila la franchigia dell’Ontario fa registrare un DeMar DeRozan da 19 punti, 8 assist e 4 rimbalzi. Negli Hornets Kemba Walker firma 27 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.

Gli Indiana Pacers battono in trasferta i Washington Wizards per 98-95: i Pacers hanno rischiato grosso di perdere dopo aver comandato la gara, per la loro fortuna i Wizards mancano la tripla che li avrebbe portati al supplementare. Indiana è quarta ad Est e fa notare tra i suoi Victor Oladipo con 33 punti, 7 rimbalzi e 3 assist. Nei giocatori della capitale Bradley Beal rende 22 punti, 11 assist e 3 rimbalzi.

I Milwaukee Bucks trionfano per 118-110 sui Philadelphia 76ers: grande rimonta dei cervi che, dopo aver subito nel corso del primo tempo, con il suo leader Antetokoumpo risale, supera gli avversari e vince in scioltezza. Nei Bucks è proprio Giannis Antetokounmpo a dare 35 punti, 9 rimbalzi e 7 assist; nei Sixers Dario Saric è autore di 25 punti e 6 rimbalzi.

I New Orleans Pelicans battono in trasferta i Dallas Mavericks per 126-109 nella serata in cui Dirk Nowitzki, per Dallas, diventa l’ottavo marcatore di tutti i tempi della storia della NBA. Nei Pelicans Jrue Holiday marca 30 punti, 7 assist e 3 rimbalzi, mentre per Dallas è proprio Dirk Nowitzki a completare 23 punti e 7 rimbalzi. I Los Angeles Clippers vincono nel finale di partita contro i Brooklyn Nets per 123-120 con una sfida molto sofferta da parte di entrambe le squadre, decisa solo all’ultimo, con Tobias Harris che tiene per i Clippers 26 punti e 8 rimbalzi, per i Nets Caris LeVert unisce 27 punti, 5 assist e 5 rimbalzi.

I Sacramento Kings, con Bogdan Bogdanovic che racimola 22 punti e 7 assist, vincono sui New York Knicks per 102-99: nei blu-arancio Tim Hardaway Jr. marchia 24 punti e 4 rimbalzi. Gli Atlanta Hawks sconfiggono i Phoenix Suns di misura per 113-112: negli Hawks Taurean Prince somma 22 punti e 5 rimbalzi, per i Suns TJ Warren notifica 35 punti e 4 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News