NBA, 4 febbraio 2018: Horford fulmina i Blazers e i Celtics comandano

Al Horford centra il tiro della vittoria dalla media distanza a sirena scaduta: vincono i Boston Celtics. Toronto non fallisce contro Memphis, i Lakers vincono in casa dei Thunder.

NBA, 4 febbraio 2018: Horford fulmina i Blazers e i Celtics comandano

Nella notte della NBA di domenica 4 febbraio 2018 si sono disputate sei partite. I Boston Celtics per 97-96 vincono sui Portland Trail Blazers. I Blazers sono avanti per quasi tutto la gara, rimontano i Celtics, a pochi secondi dalla fine Portland torna avanti, ma Al Horford, a sirena scaduta, centra il canestro dalla media distanza che vale la vittoria per Boston.

I Celtics mandano a segno proprio Al Horford con 22 punti, 10 rimbalzi e 5 assist, nei Portland Trail Blazers, invece, CJ McCollum marca 22 punti, 3 assist e 3 rimbalzi.

I Toronto Raptors vincono contro i Memphis Grizzlies per 101-86: i velociraptors alternano momenti di classe ad incertezze difensive evidenti, fino al quarto periodo, quando i velociraptor non sbagliano piĂą e Memphis non ne azzecca una. Per Toronto Fred VanVleet cesella 13 punti, 8 assist e 7 rimbalzi, per i Grizzlies Marc Gasol ottiene 20 punti, 6 rimbalzi e 5 assist.

I Los Angeles Lakers sfondano il campo degli Oklahoma City Thunder per 108-104: la tentata rimonta lampo dei Thunder si interrompe proprio al tiro del pareggio, che non entra ed i Lakers vincono con un libero che spegne ogni velleitĂ  di pareggio dei padroni di casa. Per i Lakers Brook Lopez mette assieme 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist, nei Thunder Russell Westbrook mette in calce 36 punti, 9 assist e 5 rimbalzi.

I Milwaukee Bucks trionfano in casa dei Brooklyn Nets per 109-94: il successo dei Bucks pare scontato per tutto il corso dell’incontro, dove i Nets sono poco pericolosi sotto canestro. Nei Bucks Eric Bledsoe assembla 28 punti, 6 assiste 4 rimbalzi, per i Nets DeMarre Carroll combina 15 punti e 3 rimbalzi.

I Charlotte Hornets vincono in casa dei Phoenix Suns per 115-110: per Charlotte Nicolas Batum tiene 22 punti, 5 assist e 4 rimbalzi, per Phoenix TJ Warren denota 21 punti. Gi Atlanta Hawks battono in trasferta i New York Knicks per 99-96: negli Hawks Kent Bazemore affina 19 punti e 3 rimbalzi, nei Knicks Kristaps Porzingis si appropria di 22 punti e 8 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News