NBA, 4 aprile 2018: Toronto facile sui Celtics, Sixers con la netta dozzina

I Toronto Raptors prevalgono nettamente sui Boston Celtics e sono ad una sola vittoria di margine dalla certezza del primo posto ad Est. I Philadelphia 76ers vincono in casa dei Detroit Pistons ed ottengono il dodicesimo successo consecutivo.

NBA, 4 aprile 2018: Toronto facile sui Celtics, Sixers con la netta dozzina

Nella notte della NBA di mercoledì 4 aprile 2018 si sono giocate sei partite. I Toronto Raptors prevalgono per 96-78 sui Boston Celtics e conquistano un successo che dà loro la quasi certezza del primo posto ad Est. La partita è sintetizzata tutta nelle percentuali di tiro: pessime per i Celtics nel tiro dalla distanza nel primo tempo, ottime globalmente nel secondo tempo dei Raptors. Per Toronto DeMar DeRozan è autore di 16 punti e 3 rimbalzi, per Boston ci sono i 21 punti e 5 rimbalzi di Marcus Morris.

I Philadelphia 76ers vincono sul parquet dei Detroit Pistons per 115-108: il controllo della partita da parte dei giocatori della città dell’amore fraterno è più semplice di quanto dica il punteggio finale, con la gara sempre saldamente nelle loro mani. Per Philadelphia è la dodicesima vittoria consecutiva e JJ Redick firma 25 punti e 6 assist, per i Pistons, fuori matematicamente dai playoff, Anthony Tolliver centra 25 punti e 5 rimbalzi.

I Los Angeles Lakers sconfiggono i San Antonio Spurs all’overtime per 122-112: dopo una partita talmente equilibrata da perdere il conto dei cambi di vantaggio, i Lakers sbagliano l’ultimo canestro e sono costretti al tempo supplementare, dove giocano alla grande e con la vittoria costringono gli Spurs ad un finale di stagione incerto. Per Los Angeles Kyle Kuzma sprona tutti con 30 punti e 5 rimbalzi, negli Spurs LaMarcus Aldridge combina 28 punti, 9 rimbalzi e 4 assist.

I New Orleans Pelicans dominano sui Memphis Grizzlies per 123-95 con un secondo tempo straordinario, che fa risaltare la superiorità dei pellicani nei confronti degli orsi del Tennesseee. Per i Pelicans, ancora nella mischia playoff, Anthony Davis ottiene 28 punti e 12 rimbalzi, nei Grizzlies Marc Gasol si prende 25 punti, 7 assist e 4 rimbalzi.

I Miami Heat irrompono per 115-86 sul campo degli Atlanta Hawks: per Miami c’è un Kelly Olynyk da 19 punti, 8 rimbalzi e 5 assist, negli Hawks Taurean Prince compone 20 punti e 4 assist. Gli Orlando Magic battono i Dallas Mavericks per 105-100: nei Magic Aaron Gordon accumula 20 punti e 4 rimbalzi, mentre nei maverick Jalen Jones porta nel sacco 16 punti e 7 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News