NBA, 31 ottobre 2017: in quattro incontri tanto strapotere dei vincitori

In tre delle quattro sfide della notte del 31 ottobre ci sono stati distacchi importanti. Vittoria dal forte impatto degli Oklahoma City Thunder in casa dei Milwaukee Bucks.

NBA, 31 ottobre 2017: in quattro incontri tanto strapotere dei vincitori

Nella notte della NBA di martedì 31 ottobre 2017 si sono svolte quattro partite. Gli Oklahoma City Thunder vincono la grande sfida della serata contro i Milwaukee Bucks: tutto piuttosto semplice per i Thunder, che nel corso dell’incontro non hanno mai subito più di tanto le offensive dei Bucks e alla fine gli azzurro-arancio dell’Oklahoma trionfano per 110-91.

Negli Oklahoma City Thunder Paul George marca 20 punti e 3 rimbalzi: Carmelo Anthony e Russell Westbrook ottengono rispettivamente 17 punti e 12 punti. Nei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo mette a referto 28 punti, 8 rimbalzi e 3 assist.

I Los Angeles Lakers mandano al tappeto con molta facilità i Detroit Pistons per 113-93 e rilanciano in classifica le proprie azioni: la progressione è stata imperante e i Pistons non si sono opposti con troppa convinzione alla forza dei giallo viola. Per i Lakers Julius Randle porta ai lacustri 17 punti, 7 rimbalzi e 3 assist, mentre nei Pistons Reggie Jackson ottiene 18 punti, 7 rimbalzi e 5 assist.

I Phoenix Suns la spuntano in casa dei Brooklyn Nets per 122-114. Nell’unica gara della notte il quarto periodo è un saliscendi di vantaggi e di emozioni, fino a che negli ultimi tre minuti i Suns si impossessano della vittoria, grazie anche ai 32 punti, 7 rimbalzi e 4 assist di Devin Booker; nei Nets D’Angelo Russell centra 33 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.

Indiana Pacers contro Sacramento Kings si conclude 101-83. L’incontro mette in luce la netta superiorità tecnica e dei singoli dei padroni di casa mentre i Kings sono incapaci di ogni genere di reazione per invertire le sorti della gara. Nei Pacers Bojan Bogdanovic si appropria di 17 punti, 4 assist e 3 rimbalzi, nei Kings si nota solo De’Aaron Fox con 18 punti, 5 assist e 4 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News