NBA, 28 novembre 2017: ok per Cleveland, Washington batte Minnesota

I Cavaliers vincono contro gli Heat nonostante la prima espulsione in carriera di LeBron James. I Washington Wizards stendono i Minnesota Timberwolves a Minneapolis; vittorie per Bucks, Jazz e Suns.

NBA, 28 novembre 2017: ok per Cleveland, Washington batte Minnesota

Nella notte della NBA di martedì 28 novembre 2017 si sono svolte cinque gare; i Cleveland Cavaliers vincono contro i Miami Heat per 108-97 e tutto riesce bene ai padroni di casa, tranne per la prima espulsione in carriera di LeBron James in 1.299 gare ufficiali disputate in tra regular season e playoffs. Kevin Love centra 38 punti e 9 rimbalzi per i Cavs, tra gli Heat Dion Waiters accorpora 21 punti e 7 assist.

I Washington Wizards vincono a Minneapolis contro i Minnesota Timberwolves per 92-89 e dopo un secondo tempo dominato dai padroni di casa, i Wizards strappano il successo all’ultimo, portandosi a 11 vittorie e 9 gare perse. Per i maghi va a canestro Otto Porter Jr. con 22 punti e 8 rimbalzi, per Karl-Anthony Towns si sono profilati 20 punti e 17 rimbalzi.

I Milwaukee Bucks conquistano il “castello” dei Sacramento Kings, vincendo per 112-87 con il vantaggio che già all’inizio del terzo quarto dava la certezza della vittoria. Contro dei Kings completamente inesistenti, non gli stessi che hanno vinto in casa dei Warriors ieri, i Bucks ottengono la vittoria grazie ai 32 punti, 5 rimbalzi e 5 assist di Giannis Antetokounmpo.

I Utah Jazz travolgono i Denver Nuggets con il punteggio di 106-77: Utah sconfigge gli avversari nel secondo tempo, dopo il primo tempo veramente sempre sul filo dell’equilibrio. Utah si avvicina alla parità del proprio record (10 vittorie e 11 sconfitte), grazie anche ai 24 punti, 9 rimbalzi e 5 assist di Derrick Favors.

Sfida di fondo classifica tra i Phoenix Suns e i Chicago Bulls: i portatori del sole sulla divisa vincono per 104-99 in casa dei tori dell’Illinois. I Suns a inizio del quarto periodo hanno un largo vantaggio che gestiscono con qualche fatica fino alla fine e annotano un Devin Booker da 33 punti, 8 rimbalzi e 4 assist, mentre per i Bulls, ora a sole 3 vittorie di fronte a ben 16 sconfitte, Justin Holiday si prende 25 punti e 3 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News