NBA, 2 novembre 2017: vincono Golden State e Portland

I Golden State Warriors regolano i San Antonio Spurs; i Portland Trail Blazers vincono una gara incertissima contro i Los Angeles Lakers negli ultimi secondi della sfida.

NBA, 2 novembre 2017: vincono Golden State e Portland

Nella notte della NBA di giovedì 2 novembre 2017 si sono disputate due partite. I Golden State Warriors hanno sfidato in trasferta i San Antonio Spurs tra due habitué dell’alta classifica ad Ovest. San Antonio parte forte e prende un bel vantaggio nel primo quarto, successivamente Golden State prende coraggio e forza e si porta a -5 dagli avversari.

All’inizio del secondo tempo c’è il sorpasso da parte degli ospiti californiani che mantengono un esiguo vantaggio alla fine del terzo quarto, per poi dilagare nella seconda parte del quarto parziale e vincere la gara con relativa tranquillità per 112-92, mettendo in riga la propria classifica con sei vittorie e tre sconfitte. San Antonio ha invece quattro vittorie e altrettante sconfitte.

Nei Golden State Warriors, Klay Thompson mette a segno 27 punti e 3 rimbalzi, mentre Kevin Durant porta in cascina 24 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. Nei San Antonio Spurs LaMarcus Aldridge ottiene 24 punti e 10 rimbalzi, Kyle Anderson realizza 16 punti, 7 rimbalzi e 4 assist.

I Portland Trail Blazers hanno ospitato i Los Angeles Lakers. Il primo tempo è stato tutto a favore dei padroni di casa, bravi a controllare il vantaggio sugli avversari; tutto cambia nel secondo quarto, i Lakers si prendono il vantaggio e tutto rimane inalterato fino al quarto periodo, dove la partita diventa spettacolare ed i ribaltamenti di fronte si sprecano, fino a che, nel corso dell’ultimo minuto, Portland si prende un vantaggio di tre punti che mantiene fino alla sirena dello scadere: i Trail Blazers vincono per 113-110.

Nei Trail Blazers Damian Lillard si prende 32 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, Jusuf Nurkic si porta a casa 28 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Nei Los Angeles Lakers Brook Lopez mette a referto 27 punti e 3 rimbalzi, mentre Kyle Kuzma realizza 22 punti e 3 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News