NBA, 18 gennaio 2018: Rockets esplosivi contro i Timberwolves

Grande partita da parte degli Houston Rockets contro i Minnesota Timberwolves, che dimostrano una forza offensiva impressionante. Cleveland la spunta per un soffio contro gli Orlando Magic, i Celtics sono sconfitti in casa dai 76ers. Vincono i Trail Blazers.

NBA, 18 gennaio 2018: Rockets esplosivi contro i Timberwolves

Nella notte della NBA di giovedì 18 gennaio 2018 si sono giocate quattro partite. Gli Houston Rockets travolgono i Minnesota Timberwolves per 116-98: tutto risulta piuttosto agevole per i padroni di casa, che già dal primo tempo costruiscono la strada su cui poggiare un solido vantaggio e successivamente anche la vittoria. I Rockets sono secondi a Ovest, mentre i Timberwolves continuano a lottare per il quarto posto a Ovest.

Negli Houston Rockets è protagonista un ottimo Eric Gordon che mette a referto 30 punti, 3 assist e 3 rimbalzi, mentre per i Minnesota Timberwolves Jimmy Butler è autore di 23 punti e 4 rimbalzi.

I Cleveland Cavaliers la spuntano per un soffio sugli Orlando Magic per 104-103: i Cavs sciupano un vantaggio che nel secondo quarto ha toccato anche i 23 punti, Orlando va in vantaggio a mezzo minuto dalla fine, Cleveland segna due liberi e torna avanti, alla fine Orlando non riesce a mettere a segno la conclusione del successo. Nei Cleveland Cavaliers Isaiah Thomas si prende 21 punti, 4 assist e 3 rimbalzi, invece gli Orlando Magic portano a canestro un Elfrid Payton da 19 punti, 8 assist e 4 rimbalzi.

I Philadelphia 76ers hanno la meglio sul parquet dei Boston Celtics per 89-80: in una partita con pochi punti e tanti errori in attacco, sono i Sixers a prendere il largo, limitando Boston ad una quota punti molto bassa. Per Philadelphia Joel Embiid totalizza 26 punti, 16 rimbalzi e 6 assist, per i Celtics Marcus Morris mette nel tabellino 14 punti e 6 rimbalzi.

I Portland Trail Blazers sconfiggono gli Indiana Pacers per 100-86. Gara incerta e in bilico in tutta la fase centrale dell’incontro, quindi c’è un superbo quarto periodo da parte dei Trail Blazers, che vincono e si portano pari pari in classifica agli Indiana Pacers, con 24 vinte e 21 perse, e con Damian Lillard che centra 26 punti, 8 assist e 5 rimbalzi. Nei Pacers Victor Oladipo acquisisce 23 punti, 7 rimbalzi e 3 assist.

Continua a leggere su Fidelity News