NBA, 12 novembre 2017: Boston fa dodici e Detroit insegue

I Celtics conquistano il dodicesimo successo di fila nello scontro diretto contro i Raptors. I Pistons dominano sui Miami Heaet e inseguono la capolista della Eastern Conference.

NBA, 12 novembre 2017: Boston fa dodici e Detroit insegue

Nella notte della NBA di domenica 12 novembre 2017 si sono disputate quattro partite. I Boston Celtics vincono lo scontro diretto sui Toronto Raptors per 95-94. I Raptors nel finale di gara tallonano da vicino i verdi del Massachusetts però non riescono nell’operazione sorpasso e per questo rimangono sopraffatti per un soffio. I Celtics in questo modo conquistano il dodicesimo successo consecutivo.

Nei Boston Celtics Al Horford mette a segno 21 punti, 4 assist e 3 rimbalzi, mentre Jaylen Brown si prende carico di 18 punti, 3 assist e 3 rimbalzi. Per i Toronto Raptors va a segno il costantissimo DeMar DeRozan con i suoi 24 punti, 4 assist e 3 rimbalzi, mentre Kyle Lowry porta nel tabellino dei canadesi 19 punti e 7 assist.

I Detroit Pistons si prendono il successo sui Miami Heat per 112-103: Miami è in gioco fino al terzo periodo, nel quarto parziale i Pistons mettono in mostra la loro vena vincente di questa stagione e si prendono il decimo trionfo stagionale. Nei Pistons Tobias Harris realizza 25 punti e 7 rimbalzi, negli Heat c’è un Hassan Whiteside da 20 punti e 12 rimbalzi.

I Houston Rockets si sbarazzano con facilità degli Indiana Pacers, sconfitti in casa. E’ chiaro già dal primo quarto che i Rockets dominano la partita, tanto che la gara si conclude per 118-95. Houston va a 11 vittorie e 3 sconfitte, prendendo la testa provvisoria della Western Conference e mandando a referto James Harden con 26 punti, 15 assist e 5 rimbalzi. Per Indiana, con sei vittorie e otto sconfitte, Victor Oladipo si prende 28 punti e 4 rimbalzi.

Gli Oklahoma City Thunder cercano di rimettersi in carreggiata battendo i Dallas Mavericks (ultimi nella NBA) per 112-99: negli Oklahoma City Thunder Paul George con una gara eccellente ottiene 37 punti, 8 rimbalzi e 5 assist, per Dallas c’é Harrison Barnes che intasca 22 punti e 13 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News