NBA, 11 dicembre 2018: tornano al successo i Raptors, bene Rockets e Spurs. Tutte le partite

I Toronto Raptors tornano alla vittoria vincendo in casa dei Los Angeles Clippers. I Rockets battono i Trail Blazers, bene gli Spurs contro i Phoenix Suns.

NBA, 11 dicembre 2018: tornano al successo i Raptors, bene Rockets e Spurs. Tutte le partite

Nella notte della NBA di martedì 11 dicembre 2018 si sono giocate tre partite. 
I Toronto Raptors vincono in trasferta contro i Los Angeles Clippers con il risultato di 123-99. Nella gara si lotta per poco, durante il primo quarto, quindi tocca ai Raptors trovare la via del riscatto dopo le ultime due sconfitte, attaccare con efficacia e difendere molto bene, lasciando poco agli avversari. In questo modo la franchigia di Toronto ritorna a vincere, rimane al primo posto e continua nel suo ottimo cammino.

Per i Raptors il migliore è Serge Ibaka, che fa suoi 25 punti e 9 rimbalzi, Kyle Lowry somma 21 punti, 7 assist e 5 rimbalzi. Per i Clippers Boban Marjanovic trova una certa realizzazione dalla panchina, segnando 18 punti e 7 rimbalzi.

NBA, le altre gare della notte

Gli Houston Rockets sconfiggono i Portland Trail Blazers per 111-104: partita incredibilmente equilibrata per tutto il secondo ed il terzo quarto, con una lotta aperta tra i due fronti del campo. Il quarto periodo mostra dei Rockets più convincenti, decisi a mettere un margine sugli avversari, il quale si amplia in tal modo che i razzi texani tornino alla vittoria.

La classifica dei Rockets è ancora negativa, ma un successo era importante: James Harden firma 29 punti e 4 assist, Chris Paul centra una tripla doppia da 11 punti, 11 rimbalzi e 10 assist. Per Portland c’è Damian Lillard che si rende autore di 34 punti.

I San Antonio Spurs mettono alle corde i Phoenix Suns per 111-86. Phoenix dimostra molte lacune, come sempre in questa annata, per gli Spurs il compito si presenta molto semplice e vanno a vincere con un totale di venticinque punti di scarto che marcano la forte differenza tra le due squadre. Per gli Spurs c’è Bryn Forbes che raccoglie 24 punti, 11 rimbalzi e 3 assist, T.J. Warren marca per Phoenix 23 punti e 6 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News