NBA, 11 dicembre 2017: i Rockets battono i Pelicans, i Warriors abbattono i Blazers

I Rockets vincono ancora in modo dirompente contro degli ottimi Pelicans. Golden State regola bene Portland, i Bulls sorprendono i Celtics; vincono anche Clippers, Hornets e Heat.

NBA, 11 dicembre 2017: i Rockets battono i Pelicans, i Warriors abbattono i Blazers

Nella notte della NBA di lunedì 11 dicembre 2017 si sono disputate sei partite. Gli Houston Rockets trionfano per 130-123 sui New Orleans Pelicans: è stata una delle gare più emozionanti della stagione, con i Pelicans che sembravano disporre di un certo controllo della partita, salvo subire nel finale un inatteso ritorno di Houston. Per i Rockets Clint Capela centra 28 punti e 8 rimbalzi, nei Pelicans Jrue Holiday firma 37 punti, 5 assist e 4 rimbalzi.

I Golden State Warriors regolano per 111-104 i Portland Trail Blazers: i Warriors fanno in fretta a prendere il comando e superano nettamente gli avversari dell’Oregon. Golden State mantiene il secondo posto ad Ovest grazie anche a Kevin Durant che ottiene 28 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. Per i Trail Blazers Damian Lillard ottiene 39 punti e 4 rimbalzi.

I Chicago Bulls superano a sorpresa, e nettsmente, i Boston Celtics per 108-85: grande reazione alla stagione difficile per i Bulls che prendono il vantaggio e non si fanno più raggiungere; i Bulls sono sospinti da Nikola Mirotic che mette in calce 24 punti e 8 rimbalzi, mentre i Celtics hanno Al Horford che realizza 15 punti, 5 assist e 4 rimbalzi.

I Los Angeles Clippers vincono per 96-91 sui Toronto Raptors: la vittoria arriva a sorpresa non solo per la maggior forza dei Raptors, ma per il fatto che la gara pareva tra le mani dei canadesi. I Clippers registrano un Montrezi Hazell da 17 punti e 4 rimbalzi, nei Raptors Jonas Valanciunas completa 23 punti e 15 rimbalzi.

I Charlotte Hornets trionfano a Oklahoma City contro i Thunder per 116-103: nel secondo tempo i padroni di casa scompaiono dal parquet e ne approfittano gli Hornets, che risalgono la classifica ed hanno un Dwight Howard da 23 punti e 7 rimbalzi; per i Thunder Russell Westbrook inanella 30 punti, 7 assist e 4 rimbalzi.

I Miami Heat conquistano il campo dei Memphis Grizzlies per 107-82 con una ripresa praticamente perfetta dai parte dei “caldi”. che scaldano anche il ferro del canestro con Josh Richardson che plasma 17 punti e 5 rimbalzi. Per i Grizzlies, in caduta libera in graduatoria, Marc Gasol fa suoi 19 punti e 8 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News