NBA, 1 gennaio 2018: DeRozan trascina i Raptors contro i Bucks

I Toronto Raptors, grazie a un DeMar DeRozan da record, battono i Milwaukee Bucks. Continuano a vincere i Minnesota Timberwolves, ottengono il successo anche Portland e Brooklyn.

NBA, 1 gennaio 2018: DeRozan trascina i Raptors contro i Bucks

Nella notte della NBA di lunedì 1 gennaio 2018 si sono giocate quattro partite. I Toronto Raptors sconfiggono i Milwaukee Bucks al supplementare con il punteggio di 131-127: partita con dominio a sprazzi tra le due squadre, votate all’attacco: nel supplementare i Raptors si confermano più forti e concreti e portano a casa la vittoria che li porta alla seconda posizione della Eastern Conference.

Nei Toronto Raptors il dominatore è DeMar DeRozan, il quale trascina la sua squadra alla vittoria con il record personale e della squadra di punti per un giocatore in una singola sfida: DeRozan realizza 52 punti, 8 assist e 5 rimbalzi. Per i Milwaukee Bucks Eric Bledsoe fa suoi 29 punti, 7 rimbalzi e 3 assist.

I Minnesota Timberwolves sconvolgono i Los Angeles Lakers con il risultato finale di 114-96 e con un gioco che non lascia mai spazio ai lacustri della città degli angeli, che sono quasi spettatori, più di quanto dica il punteggio conclusivo ed i diciotto punti di distacco. Nei Timberwolves, a 24 vinte e 14 perse, Jimmy Butler concretizza 28 punti, 9 assist e 3 rimbalzi, per i Lakers, con 11 vinte e 25 perse, Jordan Clarkson centra 20 punti e 4 rimbalzi.

I Portland Trail Blazers sconfiggono in trasferta i Chicago Bulls al supplementare per 124-120: la gara non ha un padrone e questo favorisce lo spettacolo ed un punteggio alto, che porta le due squadre al tempo addizionale, dove con un colpo di reni i Blazers si impongono, portando le vittorie a 19 e le sconfitte e a 17 e al contempo facendo registrare nel tabellino un CJ McCollum da 32 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, per Chicago Kris Dunn autentica 22 punti, 7 rimbalzi e 4 assist.

I Brooklyn Nets vincono sul filo di lana contro gli Orlando Magic per 98-95: due squadre poco in forma e comunque a pari livello. Alla fine la spunta Brooklyn, che centra 14 vinte e 23 perse e nelle cui fila Jarrett Allen concentra 16 punti e 6 assist, mentre per i Magic Aaron Gordon si concede 20 punti e 12 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News