NBA, 1 febbraio 2018: i Rockets domano gli Spurs

Gli Houston Rockets ottengono il successo in casa dei San Antonio Spurs; per Washington arriva la vittoria contro Toronto; nelle altre sfide trionfano Minnesota, Denver e Detroit, con l'esordio di Blake Griffin.

NBA, 1 febbraio 2018: i Rockets domano gli Spurs

Nella notte della NBA di giovedì 1 febbraio 2018 si sono giocate cinque partite. Gli Houston Rockets conquistano il campo dei San Antonio Spurs per 102-91; la sfida è dominata dagli ospiti, i quali ottengono in fretta un vantaggio di entità medio-alta che gestiscono per tutta la storia della gara. Nei Rockets James Harden firma 28 punti e 11 assist, mentre nei San Antonio Spurs Danny Green totalizza 22 punti, 6 rimbalzi e 3 assist.

I Washington Wizards hanno la meglio sui Toronto Raptors per 122-119: la gara alterna il vantaggio fra le due squadre, all’ultimo minuto i Wizards tengono con le unghie ed i denti la supremazia ed i Raptors sono costretti ad arrendersi. Per Washington Bradley Beal conta su 27 punti, 6 assist e 6 rimbalzi, per Toronto Kyle Lowry si prende 29 punti, 5 assist e 5 rimbalzi.

I Minnesota Timberwolves regolano per 108-89 i Milwaukee Bucks; dal secondo parziale in poi i Timberwolves prendono il largo e non corrono alcun rischio per tenere la vittoria in pugno. Per Minnesota Jimmy Butler segna 28 punti, 6 assist e 4 rimbalzi, nei Milwaukee Bucks Khris Middleton concentra 21 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.

I Denver Nuggets vincono sugli Oklahoma City Thunder per 127-124: Denver nel corso del primo tempo ottiene un vantaggio molto consistente che decade piano piano nel secondo tempo, fino a rischiare di essere rimontati all’ultimo dagli avversari. Denver resiste e Nikola Jokic ottimizza 29 punti, 14 assist e 13 rimbalzi; per i Thunder Russell Westbrook rende 20 punti, 21 assist e 9 rimbalzi.

I Detroit Pistons sconfiggono i Memphis Grizzlies per 104-102 nella sera dell’esordio di Blake Griffin, il quale disputa una bella gara e contribuisce al successo dei suoi, giunto sullo scadere della partita. Per Detroit. proprio Blake Griffin somma 24 punti, 10 rimbalzi e 5 assist, mentre per Memphis c’è un Marc Gasol da 19 punti e 14 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News