Peugeot 3008 e 5008 si rinnovano dentro e fuori

Il restyling e uno spot televisivo accompagnano l’arrivo sul mercato italiano delle nuove Peugeot 3008 e 5008. I modelli si rinnovano con luci diurne a tecnologia LED e una calandra simile a quella delle sorelle 208 e 308

Peugeot 3008 e 5008 si rinnovano dentro e fuori

La nuova Peugeot 3008 e la versione ibrida diesel/elettrico a trazione integrale Peugeot 3008 HYbrid4 conservano le forme già conosciute, ma si presentano con un frontale completamente rinnovato: i nuovi proiettori con fari diurni a tecnologia LED, che a seconda dell’allestimento possono essere anche allo xeno e direzionali, disegnano quelle che Peugeot chiama “firme luminose”, sia anteriormente che posteriormente, che identificano immediatamente l’appartenenza alla gamma del Leone.

Il restyling è intervenuto anche sul cockpit del posto di guida – strumentazione con head up display, comandi sulla consolle centrale, schermo 7 pollici retrattile per la navigazione – aggiungendo nuovi rivestimenti dei sedili e disegni della consolle, oltre a nuovi equipaggiamenti come la telecamera per la retromarcia.

Anche per la monovolume di casa Peugeot 5008 c’è un nuovo frontale che richiama gli stilemi più recenti del marchio francese, con i nuovi proiettori e la calandra sospesa con cornice cromata.

Un nuovo spot per la Peugeot 3008

Un nuovo spot dedicato alla Peugeot 3008 accompagna l’arrivo sul mercato italiano delle rinnovate Peugeot 3008 e 5008, il crossover e la monovolume compatta, che saranno presentate nelle concessionarie del Leone nel corso del prossimo fine settimana.

Il nuovo film, chiamato “Sensations d’enfance”, è stato realizzato in Cile e fa leva sulle sensazioni del conducente che, interagendo con la tecnologia a bordo della sua Peugeot 3008, rivive le emozioni della propria infanzia. Lo spot è in onda da mercoledì 22 gennaio sulle TV generaliste e satellitari.

Una nuova offerta finanziaria Peugeot Finance

Lo spot “Sensations d’enfance” informa anche dell’esistenza di un nuovo prodotto finanziario, sviluppato in sinergia con Peugeot Finance, che prevede un anticipo molto contenuto per l’acquisto dell’auto, una rata bassa e comprende manutenzione programmata ed assicurazione furto/incendio.

Inoltre, alla scadenza del contratto, il cliente può decidere di rinnovarlo su una nuova auto della gamma Peugeot, o restituire l’auto al concessionario oppure tenere la vettura saldando il Valore Futuro Garantito, in un’unica soluzione o con un’ulteriore rateizzazione.

Continua a leggere su Fidelity News