Iscriviti

L’auto targata Apple quando verrà rilasciata?

Dopo il grande successo tecnologico degli ultimi anni, Apple è pronta per lanciare la propria automobile sul mercato. Un sogno che potrebbe diventare realtà per i tantissimi fan della mastodontica società.

Auto
Pubblicato il 29 dicembre 2020, alle ore 14:01

Mi piace
9
0
L’auto targata Apple quando verrà rilasciata?

Ci troviamo di fronte a nuovi orizzonti incredibili da immaginare e rendere reali, eppure è tutto assolutamente vero. La società con sede a Cupertino è pronta a rilasciare l’ultima grande novità, che a detta di molti andrà quasi probabilmente a sconvolgere e non poco anche il business automobilistico dopo quello tecnologico dominato negli ultimi anni. Insomma notizie esplosive in vista.

Infatti Apple nei prossimi anni potrebbe lanciare sul mercato una nuova auto elettrica che già adesso fa molto discutere. La data di rilascio non è stata ancora decisa e le prime indiscrezioni sono poco credibili. Secondo l’analista esperto della società americana Ming-Chi Kuo, questa nuova grande bomba di mercato verrà rilasciata probabilmente nel biennio 2025-2027.

La difficoltà nell’indicare una data ben precisa è lecita anche perchè si parla comunque di un qualcosa di innovativo e speciale. Infatti direttamente l’analista della Apple ha ribadito in una delle ultime interviste, che l’attuale programma di sviluppo dell’auto non è abbastanza chiaro, e ciò potrebbe influire anche su un possibile rilascio slittato al 2028. Si parla pur sempre di un’auto elettrica e nell’ultimo anno ci sono stati alcuni cambiamenti in questo business, quindi un possibile ritardo a detta di Kuo potrebbe essere quasi scontato.

L’analista ha ribadito che per portare al successo questo nuovo investimento bisogna che Apple punti sempre di più nell’intelligenza artificiale e nei big data. In questo lasso di tempo sicuramente la concorrenza in questo campo si svilupperà e non poco ma ricordiamo sempre che Apple è capace di dar vita a prodotti incredibili.

Per quanto riguarda il nome, ancora non si sa quale adottare per questa nuova Apple Car, anche se alcune idee nell’azienda di Cupertino già sono state valutate ma senza essere rivelate. Non ci resta che attendare ancora qualche anno: nel frattempo godiamoci ciò che l’Apple ha progettato fino ad adesso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Luigi Ceci

Luigi Ceci - Credo che non ci siano tantissimi aggettivi per descrivere ciò che l'Apple ha creato negli ultimi anni. Un lavoro incredibile di una società che funziona davvero bene e che adesso si prepara per fare un ulteriore passo in avanti nel mondo del mercato a quattro ruote. A mio avviso ci troviamo ancora una volta di fronte alla conferma che la tecnologia è la padrona di questo secolo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Francesco Cugnetto
Francesco Cugnetto

29 dicembre 2020 - 16:25:26

Grazie della condivisione.

0
Rispondi