BMW X1 Li: quello che non vi aspettate da un Suv

Ecco la versione pensata per il mercato cinese della BMW X1. Pochi accorgimenti in più che rivoluzionano completamente un suv dalle prestazioni notevoli e che offre un comfort inedito in questo segmento

BMW X1 Li: quello che non vi aspettate da un Suv

A distanza dall’uscita europea della BMW X1, entra sul palcoscenico una versione modificata per il mercato cinese. Stiamo parlando del suv BMW X1 Li con qualche piccolo dettaglio in più che rende questa versione cinese più possente della versione standard, e aggiunge un po’ di più aggressività che non guasta mai per un Suv che si rispetta.

La BMW X1 Li presenta un incremento della lunghezza che fa raggiungere al Suv i 4.56 metri, la postazione posteriore offre una variazione della lunghezza di 13 centimetri, ed uno spazio che va da 465 ai 675, fino a 1650 litri abbassando completamente la postazione posteriore.

Se vogliamo parlare della potenza allora dobbiamo dire che il Suv presenta ben 3 configurazioni che partono da 136 CV, per passare da 192 CV, fino ai 231 CV per la serie ancora più aggressiva e prepotente. Tutte le versioni della BMW X1 Li adotteranno dei motori a benzina Twinpower Turbo. Le prime due adotteranno un cambio Steptronic a 6 marce, mentre l’ultima adotterà lo stesso cambio ma stavolta ad 8 marce.

Il comfort è stato reso al massimo livello, offrendo una prestazione di guida appagante e piacevole. In questo Suv potrete rilassarvi e godervi il viaggio perchè vi sentirete sicuri e protetti dentro il vostro piccolo rifugio. Chi guida e chi viene accompagnato durante il viaggio si sentirà come se fosse abbracciato da un mare di potenza.

Il Suv compatto, da ben 4 metri e mezzo, emerge dagli incroci come se fosse il boss della strada, e la versione più potente grida la sua voglia di arrivare per prima alla sua meta. Il suo design per metà imponente e per metà da fuoristrada, non aspetta altro che rendersi gloria nelle più difficili imprese.

Continua a leggere su Fidelity News