WWE, la wrestler Paige costretta al ritiro a soli 25 anni

La wrestler Paige sarà costretta al ritiro a soli 25 anni per un grave infortunio subito in un house show durante un match contro Sasha Banks terminato in un non contest.

WWE, la wrestler Paige costretta al ritiro a soli 25 anni

Saraya-Jade Bevis, meglio nota con il ring-name Paige, sarà costretta al ritiro dal ring a soli 25 anni. L’indiscrezione arriva da PW insider, noto sito dedicato al wrestling, che ha pubblicato la notizia secondo la quale la lottatrice dovrà ritirasi dalla scena per un grave infortunio alla schiena, infortunio simile a quello subito dall’Hall of famer Edge costretto anch’esso al ritiro, ovvero un restringimento del canale vertebrale.

Paige, allontanata per parecchio tempo dalla WWE a causa di un infortunio al collo e successivamente anche a causa di video hard della stessa, era tornata in azione il 20 novembre 2017, successivamente ha subìto quest’ultimo grave infortunio durante un House Show in un match contro Sasha Banks, terminato in un no contest.
Dopo l’infortunio, la lottatrice è apparsa nelle puntate successive di Raw nella veste di manager mettendosi a bordo ring, proprio durante le ultime puntate dello show ci sarebbero stati diversi esami fatti a Paige; purtroppo i medici della WWE hanno constatato che non potrà mai più salire sul ring per non aggravare tale situazione.

Notizia scioccante per tutti i fan della WWE che sono rimasti sconvolti considerando anche l’imminente royal rumble tutta al femminile in cui potevamo vedere come la stable composta da Paige, Sonia Deville e Mandy Rose si sarebbe comportata durante la PPV e vedere gli sviluppi successivi che si sarebbero verificati durante lo Show di WWE Raw.

La WWE non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali, ma se l’indiscrezione del ritiro fosse confermata dalla federazione di Stamford è probabile che alla ragazza venga assegnato un nuovo ruolo “on screen” nei prossimi giorni.

Paige ha esordito ad NXT 5 anni fa, successivamente nel 2014 è passata al roster principale di Raw dopo aver sconfitto Aj Lee a wrestlemania 30, conquistando il divas championship che poi ha mantenuto per 200 giorni complessivi.

Continua a leggere su Fidelity News