Nella seconda settimana di gare della NFL sono molte le gare di cui bisogna fare menzione: partiamo dalla sfida dei Los Angeles Rams contro i Seattle Seahawks, che vede il ritorno dei Rams nella città degli angeli dopo una trentina d’anni, dopo che erano stati di stanza a St. Louis. La partita è decisa solamente da una serie di field goal che decretano la vittoria dei padroni di casa per 9 a 3, in una sfida con poco spettacolo ma che regala ai padroni di casa la vittoria che i tifosi tanto agognavano.
I New England Patriots, guidati ancora dal quarterback di riserva Garoppolo, riescono a vincere per 31 a 24 contro i Miami Dolphins in una delle sfide più emozionanti di giornata: la partita si è decisa sostanzialmente nel primo tempo, dove i Patriots hanno chiuso in vantaggio per 24-3, ma i Dolphins hanno tentato la rimonta e sfiorato il pareggio nella ripresa, il tutto in un match dall’alto contenuto tecnico. Per Miami ancora zero vittorie.
I Baltimore Ravens vincono dopo una partenza da incubo contro i Cleveland Browns: gli ospiti passano avanti 20 a 2 dopo il primo parziale, poi avviene la rimonta dei Ravens; i Browns non marcheranno più alcun punto nei successivi tre quarti ed i Ravens si portano a casa la vittoria 25-20.
I Pittsburgh Steelers sconfiggono i Cincinnati Bengals, vera macchina da regular season, in un match tra i più equilibrati della seconda giornata: finisce 24 a 16 con grande protagonista Ben Roethlisberger con 259 yards in lancio e 3 touchdown messi a segno, mentre meno bene la giornata del quaterback dei Bengals, Dalton.
Nelle altre gare si segnala la vittoria netta ed indiscutibile dei Carolina Panthers sui San Francisco 49ers per 46-27 per un match che ha mostrato molto agonismo e spettacolo; importante anche la vittoria dei New York Giants sui New Orleans Saints per 16 a 13, così come il netto successo degli Arizona Cardinals sui Tampa Bay Bucaneers per 40-7.
Nel Sunday Night vincono i Minnesota Vikings sui Green Bay Packers per 17-14, mentre nel Monday Night Football i Philadelphia Eagles vincono a Chicago contro i Bears per 29 a 14.