NFL, settimana 14: Philadelphia nel dramma, vince e perde Wentz

I Philadelphia Eagles vincono a Los Angeles contro i Rams ma perdono il quarterback Wentz per tutta la stagione: SuperBowl a rischio per i capoclassifica. Grandi incontri importanti: vincono Carolina, Pittsburgh e Jacksonville, mentre cade New England.

NFL, settimana 14: Philadelphia nel dramma, vince e perde Wentz

Nella 14esima settimana di NFL 2017 i Philadelphia Eagles vincono il grande scontro in casa dei Los Angeles Rams per 43-35 e si qualificano per i playoffs ma vedono il dramma della perdita del loro quarterback Wentz, fuori per tutta la stagione per infortunio; il giocatore decisivo degli Eagles sarà sostituito dal buon Foles, anche se la partecipazione al SuperBowl sarà a rischio. Los Angeles rimane a nove vinte e quattro perse.

I Jacksonville Jaguars battono i Seattle Seahawks per 30-24: i giaguari sono ad un passo dai playoffs e portano a segno Bortles con 268 iarde in lancio e 2 touchdown; Seattle, grazie alla sconfitta dei Rams, è comunque a una vittoria dai losangelini e lotta per l’accesso diretto alla postseason.

I Pittsburgh Steelers vincono un sunday night spettacolare contro i Baltimore Ravens per 39-38: gara sempre in bilico e vittoria che mantiene la testa per Pittsburgh, già ai playoff grazie al solito runner LeVeon Bell: due touchdown realizzati. Baltimore ora rischia.

I Carolina Panthers battono i Minnesota Vikings per 31-24: Carolina e Minnesota sono vicini alla postseason, ma le tre gare conclusive saranno decisive per decidere anche la posizione finale nel tabellone dei playoff per le due squadre.

I Miami Dolphins, grazie a Cutler che realizza 263 iarde in lancio e tre touchdown, battono per 27-20 i New England Patriots; gli ospiti sono comunuque quasi sicuramente alla fase finale, per Miami serviranno tre vittorie per sperare in qualcosa di concreto.

Atlanta Falcons e New Orleans Saints si giocheranno la postseason da qui a fine stagione: i Falcons vincono nel thursday night per 20-17 e sono a otto vinte e cinque perse, i Saints sono a nove vinte e quattro perse. I Los Angeles Chargers battono 30-13 i Washington Redskins e lottano per la vittoria del loro girone con i Kansas City Chiefs, che tornano al successo contro gli Oakland Raiders per 26-15: Oakland è una vittoria dietro Chargers e Chiefs.

I Buffalo Bills vincono per 13-7 sugli Indianapolis Colts in una gara epica sotto una bufera artica e quaranta centimetri di neve in campo: Bills in corsa per la fase finale. Gli Arizona Cardinals rimarranno quasi certamente a casa nonostante la vittoria per 12-7 sui Tennessee Titans, i quali possono accedere ai playoff sia vincendo il girone sui Jaguars sia con una wildcard. Dallas Cowboys alla disperata ricerca in un posto per il tabellone finale, nonostante la vittoria per 30-10 in casa dei New York Giants, lo stesso discorso valido per i Detroit Lions, che vincono per 24-21 sul campo dei Tampa Bay Buccaneers.

Green Bay Packers anch’essi aggrappati alla speranza dopo il successo per 27-21 in casa dei Cleveland Browns. Tutti praticamente fuori dalla fase finale le seguenti squadre. i Denver Broncos battono i New York Jets per 23-0, i Chicago Bears trionfano per 33-7 in casa dei Cincinnati Bengals, i San Francisco 49ers sbancano il campo degli Houston Texans per 26-16.

Continua a leggere su Fidelity News