NFL, settimana 12: Philadelphia batte anche Dallas

I Philadelphia Eagles continuano a dominare la classifica della NFL grazie al successo nello stadio dei Dallas Cowboys. I Minnesota Vikings vincono l'altro big match della settimana contro i Los Angeles Rams.

NFL, settimana 12: Philadelphia batte anche Dallas

La dodicesima settimana non vede mutare la testa della classifica in NFL: i Philadelphia Eagles fanno piazza pulita in casa dei Dallas Cowboys per 37-9 e sono sempre perfettamente in vetta alla graduatoria, stracciando degli avversari per niente semplice; il quarterback Wentz realizza una buona prestazione anche stavolta con 168 iarde in lancio e 2 touchodwn.

I Minnesota Vikings hanno la meglio dei Los Angeles Rams per 24-7. Tutto piuttosto semplice in questo big match per i Vikings che vanno a 8 vittorie e 2 sconfitte contro le sette vinte e le tre perse dei Rams. I Vikings vedono firmare dal rusher Murray una prova eccellente da 95 iarde in corsa e 2 touchdown messi a segno. I New England Patriots sono anch’essi a 8 vinte e 2 perse dopo il successo nel match svoltosi a Città del Messico contro gli Oakland Raiders: vittoria per 33-8 con il solito Tom Brady da paura (339 iarde in lancio e 3 touchdown propiziati).

Ottava vittoria di fila per i New Orleans Saints che mandano sotto per 34-31 i Washington Redskins: sfida all’ultimo lancio tra i due quarterback, Brees e Cousins, entrambi autori di una prova eccezionale (385 iarde e 2 touchdown per il primo, 322 iarde e 3 touchdown per il secondo). I Pittsburgh Steelers proseguono anch’essi nel loro campionato di spicco vincendo nel “thursday night” sui Tennesseee Titans per 40-17: Roethlisberger firma stavolta 299 iarde in lancio e ben 4 touchdown.

Il “monday night” ha visto una sfida persa all’ultimo calcio: così gli Atlanta Falcons vincono per 34-31 in casa dei Seattle Seahawks e si ricandidano per una posizione di vertice dopo un periodo complesso. I Jacksonville Jaguars non sono certo una sorpresa e vincono in casa dei Cleveland Browns per 19-7: sette vinte e tre perse per i giaguari, vicino al traguardo dei playoffs che mancava da anni. Cleveland sempre a zero vittorie.

Sfida di centro classifica vinta dai Baltimore Ravens per 23-0 in casa dei Green Bay Packers: entrambi sono a cinque vinte e cinque perse. I Los Angeles Chargers travolgono i Buffalo Bills per 54-24: ora sono a quattro vinte e sei perse, ma i Chargers riproveranno a ripetere l’impresa di qualche anno fa che li vide protagonisti nei playoffs dopo essere, a quattro partite dal termine, con solo cinque vinte e sette perse. I Detroit Lions vincono per 27-24 in casa dei Chicago Bears: Detroit è in lizza per la postseason, Chicago è quasi fuori.

I New York Giants sorprendono i Kansas City Chiefs e vincono per 12-9: Kansas City un po’ in discesa nelle quotazioni. I Tampa Bay Buccaneers vincono da corsari in casa dei Miami Dolphins per 30-20 nella gara recuperata della prima giornata a causa dell’uragano sulla Florida. I Houston Texans provano a scuotersi e battono gli Arizona Cardinals per 31-21. I Cincinnati Bengals vincono in casa dei Denver Broncos per 20-17.

Bye week per Carolina Panthers, Indianapolis Colts, New York Jets e San Francisco 49ers.

Continua a leggere su Fidelity News