NFL, nona settimana: il dominio Eagles prosegue, a Dallas il big match

I Philadelphia Eagles vincono anche contro i Denver Broncos e dominano ancor più la classifica dall'alto. I Dallas Cowboys hanno la meglio sui Kansas City Chiefs, mentre i Carolina Panthers sconfiggono gli Atlanta Falcons.

NFL, nona settimana: il dominio Eagles prosegue, a Dallas il big match

La nona settimana della NFL 2017 ha visto trionfare di nuovo i Philadelphia Eagles capoclassifica, i quali hanno distrutto i Denver Broncos per 51-23 grazie alle prestazioni eccellenti del quarterback Wentz (199 iarde in lancio e 4 touchdown) e del ricevitore Jeffery (2 touchdown e 84 iarde in ricezione).

I Dalls Cowboys vincono la grande sfida della giornata sui Kansas City Chiefs per 28-17: i Cowboys si mettono dietro agli Eagles nel loro raggruppamento e sperano in una wildcard per i playoffs: nei Cowboys Prescott ottiene 2 touchdown e 248 iarde in lancio, più o meno lo stesso di Smith, dei Chiefs, che realizza 263 iarde in lancio e 2 touchdown: la differenza la fanno le difese.

I Carolina Panthers vincono di misura per 20-17 sugli Atlanta Falcons ed ha sei vittorie e tre sconfitte, mentre i Falcons sono in difficoltà dopo l’ottimo avvio (una vittoria in cinque partite). I New Orleans Saints, con il loro quarterback Brees (263 iarde in lancio e 2 touchdown) domano i Tampa Bay Buccaneers per 30-10 ed ottengono la sesta vittoria consecutiva.

I Los Angeles Rams annichiliscono i New York Giants per 51-17 nella Grande Mela: Goff (311 iarde e 4 touchdown), Gurley (59 iarde in corsa e 2 touchdown) e Woods (70 iarde in ricezione e 2 touchdown) sono i protagonisti del successo degli arieti. I Tennessee Titans vogliono far parte del giro delle grandi e regolano di misura per 23-20 i Baltimore Ravens, così come i Jacksonville Jaguars, che sconfiggono i Cincinnati Bengals per 23-7.

I Detroit Lions espugnano con relativa facilità il campo dei Green Bay Packers per 30-17 con un ottimo Stafford da 361 iarde e 2 touchdown: i Lions raggiungono la parità tra vittorie e sconfitte come i Packers. I New York Jets stoppano l’avanzata dei Buffalo Bills per 34-21 con le corse di Forte (77 iarde in corsa e 2 touchdown). I Washington Redskins sorprendono i Seattle Seahawks nel loro nido per 17-14: i pellerossa vanno a 4 vittorie e 4 sconfitte, i Seahawks hanno 5 vittorie e 3 sconfitte.

Gli Oakland Raiders vincono di tre punti in casa dei Miami Dolphins per 27-24; gli Indianapolis Colts espugnano il campo dei Houston Texans per 20-14: curiosità, per Houston va al touchdown il runner Houston. Gli Arizona Cardinals trionfano in casa dei San Francisco 49ers per 20-10: per i padroni di casa ancora nessuna vittoria.

Bye week per Chicago Bears, Cleveland Browns, Los Angeles Chargers, Minnesota Vikings, New England Patriots e Pittsburgh Steelers.

Continua a leggere su Fidelity News