NFL: le gare della decima settimana. Patriots sconfitti dai Seahawks

I New England Patriots, dopo la settimana di riposo, rientrano sconfitti da un'eccellente prova dei Seattle Seahawks. I Dallas Cowboys trionfano in casa dei Pittsburgh Steelers e mantengono la vetta della NFL

NFL: le gare della decima settimana. Patriots sconfitti dai Seahawks

La decima settimana di gare della NFL si è contraddistinta per il match di lusso fra i New England Patriots ed i Seattle Seahawks: una gara che doveva dire molto per la graduatoria della NFL e che infatti non ha tradito le attese. La gara è stata veramente equilibrata ed è stato l’ultimo periodo a decidere la vittoria dei Seahawks, che con sei vittorie, due sconfitte ed un pareggio, rientrano nel giro delle grandi della NFL.

Nel Monday Night Football, i New York Giants vincono di misura la partita contro i Cincinnati Bengals, una gara equilibratissima che riporta New York nel novero delle grandi del torneo di football americano e li rilancia prepotentemente in classifica con 6 vittorie e 3 sconfitte, mentre i Cincinnati Bengals dovranno nettamente invertire la rotta, perchè con sole tre vittorie, cinque sconfitte ed un pareggio, i playoffs si allontanano per la prtima volta negli ultimi anni. Sarà curioso osservare se i progressi dei Giants saranno costanti nelle prossime settimane, quelle decisive della regular season.

I Dallas Cowboys rimangono i padroni della classifica della NFL sconfiggendo i Pittsburgh Steelers per 35 a 30 in una gara molto ostica, nella quale è stato il terzo periodo, vinto per dieci a tre dai Cowboys, a fare la differenza nell’incontro. Con questo importante successo i Cowboys raggiungono il record di otto vittorie ed una sconfitta, con le quali devono guardarsi nella propria conference e division solamente dai New York Giants, in grande ritorno nella classifica della NFL.

Tra le altre gare, c’è da segnalare la vittoria dei Tennessee Titans per 47 a 25 contro degli irriconoscibili Green Bay Packers; il successo dei Titans li porta a cinque vittorie e cinque sconfitte e, per la prima volta negli ultimi anni, apre loro le porte per la possibilità di accedere ai playoffs.

I Washington Redskins sconfiggono i Minnesota Vikings: la sorpresa di inizio stagione, i Vikings per l’appunto, inizia a rischiare di sgonfiarsi sotto i colpi dei propri avversari. I Kansas City Chiefs hanno la meglio dei Carolina Panthers e si fanno avanti per conquistare la vittoria della AFC.

Continua a leggere su Fidelity News