NFL, gli incontri della nona settimana: Oakland sorprende Denver

Gli Oakland Raiders sconfiggono in uno degli incontri di cartello i Denver Broncos, costringendoli alla terza sconfitta stagionale. Gli Indianapolis Colts vincono in casa dei Green Bay Packers.

NFL, gli incontri della nona settimana: Oakland sorprende Denver

Nella nona settimana di gare della NFL la partita di spicco è stata la sfida della AFC West Division tra gli Oakland Raiders ed i Denver Broncos: a trionfare sono stati i padroni di casa degli Oakland Raiders per 30 a 20, con Oakland che si è portata in vantaggio di 10 punti nel primo tempo ed ha mantenuto questo vantaggio con grande sicurezza anche nel secondo tempo.

La vittoria spinge i Raiders in testa alla Division con 7 vittorie e 2 sconfitte e, viste le premesse degli scorsi anni, nessuno si aspettava un avvio così autoritario di stagione dei Raiders, che hanno avuto anche la meglio dei campioni in carica della NFL.

Gli Indianapolis Colts fanno il colpo in trasferta, in casa dei Green Bay Packers: per entrambe le squadre è una stagione altalenante, ma la vittoria dei Colts serve a dare fiducia alla squadra dell’Indiana per una difficile rincorsa ai playoff, cosa che appare per ora ancora abbastanza complicata. Per i Green Bay Packers il record è uno dei più deficitari delle utlime stagioni, con 4 vittorie e 4 sconfitte, e rischiano per la prima volta negli ultimi anni di non disputare la postseason.

I Tennesseee Titans, che sembravano voler invertire la tendenza degli ultimi anni che gli ha visti sempre lontani dai playoff, perdono in casa dei San Diego Chargers, che certamente non navigano in buone acque. I Chargers hanno sempre mantenuto il controllo della sfida ed hanno vinto per 43 a 35 una gara molto bella e ricca di spettacolo.

I Dallas Cowboys hanno la meglio molto facilmente sui Cleveland Browns per 35 a 10, in una sfida senza storia: ora i Cowboys conducono la classifica NFL assieme ai New England Patriots, che in questo turno hanno riposato.I Detroit Lions, invece, vincono in casa della sorpresa di inizio stagione, i Minnesota Vikings, per 22-16, mentre i Kansas City Chiefs, con 6 vittorie e 2 sconfitte, domano i Jacksonville Jaguars per 19-14.

 

Continua a leggere su Fidelity News